info
!

Edizioni Lavoro Liberato di Paolo Dorigo

!
!

qui non c'è solo il sito dei libri di Paolo Dorigo.

Questa realtà è frutto di numerose soggettività e collettivi proletari che non si uniformano e non mediano le idee con lo spazio vitale concessogli.

dal 1973 (alcuni da prima ancora) aderiamo al comunismo, movimento reale che trasforma lo stato presente delle cose. dal 1983 rivendichiamo l'attualità del marxismo-leninismo. dal 1985 siamo attivi nell'arte d'avanguardia. dal 2004 rivendichiamo la giustezza ed universalità del maoismo. dal 2007, produciamo cultura dalla classe operaia alla classe operaia. nel 2010 crediamo ancora nei fatti, nella lotta di classe el proletariato contro quella camuffata da postmodernità, mentre la sanguinaria borghesia continua sotto mentite spoglie a colpire il proletariato.

Edizioni Lavoro Liberato, si muove sul crinale della liberazione rivoluzionaria dei popoli oppressi, del proletariato rivoluzionario, delle masse coscienti, dei comunisti autentici, contro l'imperialismo guerrafondaio, il capitalismo assassino, e contro ogni mezzo e scienza di tortura degli uomini e delle donne, delle persone, in particolare contro i sistemi di controllo mentale, di interferenza mentale e neurofisiologica, e le cosiddette armi non letali.

Edizioni Lavoro Liberato, mutuando il nome di un'importante strumento di cultura della classe operaia negli anni '70,  nasce nel 2007 dalla volontà di dare spazio a contenuti censurati e taciuti anche dalla cosiddetta "sinistra" ossia dalla parte della borghesia che si autodefinisce progressista o "democratica", nel mentre nega i contenuti della democrazia: il potere agli operai e al popolo.

Tra questi contenuti,

la necessità di una Giustizia autentica che non abbia riguardi per nessun alto papavero o costruttore in odor di mafia;

la necessità dell'antifascismo sempre e della condanna eterna per i collaborazionismi del Vaticano nel nazifascismo, nonché per le pratiche inquisitorie e stragiste verso i poveri ed i diversi che sono state il "leit motif" della Chiesa cattolica per oltre 600 anni;

le torture tecnologiche che nessun organismo di potere europeo vuole ammettere nonostante il Presidente USA già nel 1995 le abbia ammesse e condannate;

la repressione e lo stragismo occulto della borghesia nera sia nelle carceri che nella società italiana;

la storia operaia e rivoluzionaria in Veneto e nel nord Italia, ma anche in generale a livello nazionale ed internazionale;

il marxismo-leninismo-maoismo e le guerre popolari dei popoli oppressi, taciute e quando non possono tacerle, demonizzate e falsificate, dai media occidentali.

contatti:

info@lavoroliberato.org

0039-334-3657064 - tel.0039-041-5600258 - fax 0039-041-5625372