L'Avvocato Trupiano lavora o no ?

Le notizie ricevute "In prima battuta" dal figlio, di un ulteriore ictus all'Avv.Vittorio Trupiano, non hanno avuto seguito. Telefonate, fax, email. Tutto tace, anche se le linee telefoniche esistono ancora.

Siamo in presenza di abbandono della difesa. Senza motivi apparenti, compiuto sul male alla salute ma senza darne notizia. E soprattutto, poca cosa in verità visto che l'incarico del febbraio 2010 era di avviare la pratica di REVISIONE PER NUOVE PROVE di innocenza del sottoscritto, la mancata restituzione di euro 1.100 versati sul conto di "Che banca" dell'Avv.Trupiano a titolo di spese da sostenere per questa procedura che prevedeva l'acquisizione di prove testimoniali dirette da parte dello stesso.

Spero stia bene, per carità, ma nemmeno l'Ordine degli Avvocati di Napoli mi ha più dato notizie. Né il figlio.

Che qualcuno abbia voluto bloccare questo importante tentativo di scoperchiare la pentola del malaffare che sta dietro l'annullamento della MIA VITA ?

Non è un giudizio precoce, è un sospetto fondatissimo, molto più fondato dei falsi comizi dei Grillo, dei Di Pietro, dei De Magistris, dei Saviano.

Si disilludano i porci che campano sulle torture tecnologiche al sottoscritto.

Non è finita qui. Non esiste solo l'avv.Trupiano in Italia.

31-8-2010