Cominciamo da qui.

Si chiamava Liberazione, era il quotidiano del Partito Radicale, erano bei tempi.

1974. Vittoria, gli italiani possono tenersi il divorzio, Fanfani ha perso la faccia (di cui gli era al tempo rimasto ben poco già da prima, ma comunque ...).

1974. Allarmi caserme, tentativi di golpe, Henke, Maletti, Miceli, ...

1974. Strage di Brescia, strage di S.Benedetto Val di Sangro. Fascisti reagiscono come blatte impazzite facendo strage di cittadini per richiamare alla possibilità di un golpe. In campo statale sono i carabinieri a pagare i prezzi più alti coi fascisti, dato che gli fan fuori anche un accampamento militare. Successivamente Lotta continua pubblicherà notizie su vari legami tra poliziotti toscani e strage di S.Benedetto Val di Sangro (treno Italicus).

1975-1976. Passa la legge Reale.

1975-1976. I radicali rivendicano la giustezza della difesa dei killer fascisti perché poi "potrebbe succedere anche a voi" (Avv.Spadaccia).

...........................................................ANNI "DI PIOMBO" (PRIMA COS'ERANO ?)......................................................

1981. I radicali permettono alla figlia del giudice D'Urso responsabile delle assegnazioni carcerarie dei prigionieri rivoluzionari delle Brigate Rosse, di parlare in tv nel loro spazio, permettendo il cedimento del regime alla richiesta brigatista di chiusura dell'Asinara.

...........................................................ANNI DI TRADIMENTI E DISSOCIAZIONI..............................................................

I radicali diventano un partito transnazionale, abusano dell'immagine di Gandhi, grande rivoluzionario Indiano, e si danno al liberismo.

1992. Nuova emergenza anti-mafia ed anti.terrorismo. Nasce il 41 bis. Sostituisce l'abrogato art.90. L'Asinara riapre.

1992-2000   I radicali sostengono le proposte di abrogazione dell'art.41 bis, vanno in carcere a trovare i mafiosi, perché poi "potrebbe succedere a chiunque".

2000.    I radicali tacciono sulla strage dei prigionieri rivoluzionari ml e maoisti turchi e del Kurdistan ad opera dei reazionari turchi  nelle carceri in lotta.

2002    Succede anche ai brigatisti il 41 bis ed i radicali smettono di interessarsene. Chiamati in causa su censurati.it a proposito di Castro Pretorio ed aleggiatori di spettro, tacciono.

2003.    Da un po' di tempo i radicali che hanno avviato "Nessuno tocchi Caino" (e si massacrino pure le masse che osano compiere rivoluzioni proletarie in Kurdistan e Palestina), danno lavoro agli stragisti neri Fioravanti e Mambro. Possono telefonarsi quotidianamente con decine di detenuti nelle carceri USA. Per lavoro. Come mai proprio degli USA ?

2004.    I radicali tacciono sulle denunce di tortura tecnologica di Paolo Dorigo. Non rispondono alle accuse del suo avvocato, Trupiano.

2004.    A dicembre Rutelli, ex radicale, afferma che è ora che non si parli più del caso Dorigo.

2005.    I radicali tacciono sulla strage di 16 compagni del PCM della Turchia.

2008.    I radicali tacciono sulla strage continua di Gaza.

2008.    Un certio Scaraffi dà i voti alle associazioni contro il controllo mentale. Nessuno glielo ha chiesto. Parla male dei carabinieri, a noi non sembra certo un rivoluzionario.