Parte 2 - giochiamo a Cluedo ? No, con Voi non gioco !

Ci è chiaro, dal tipo di studi che svolgete mentre noi si dorme, e mi è chiaro in particolare, anche dal tipo di linguaggi e contenuti, che non siete affatto ufficialmente dei reazionari o dei fascisti neri, e che siete più propriamente dei fascisti tecnologici, neri dentro, e arcobaleni fuori. Infangate il movimento della pace, il movimento dell'ambiente, poiché ci siete anche voi, avete soldi, avete mezzi, conoscete il mondo radiofonico meglio di chiunque altro, un tempo lottavate con me, poi avete lottato e lottate ancora con lo Stato contro le BR, contro la Rivoluzione, modulate la reazione alla guerra imperialista, al nucleare e ad altre amenità moderne, con azioncine di calibro tollerabile. Non tollerate, e non a caso, quelli più vecchi di voi, perché voi siete i veri manchuriani di merda, quelli che ci credono, a questa "possibilità", solo che ci guadagnate solo voi, e non noi terribili "terroristi", anarchici, maoisti, sicché avete fatto anche mediazioni con dei BR a trucco, per controllare quelli veramente "pericolosi", e quindi di sicuro la magistratura non vi colpisce più di tanto, anche se per la PS sareste da abbrustolire, è una posizione questa loro, di comodo, perché in realtà siete sulla stessa barca.

Immigrazione e cooperative sono due dei vostri ponti allo sfruttamento che avete messo in piedi e che state sperimentando.

Siete più bravi di me, e per forza, con la galera che ho fatto, in ambienti di rete e linux e pc portatili, mentre siete molto indietro ancora oggi rispetto a me, come impostazione di costruzione di sistemi informativi. E per forza, la scuola lavorativa che ho fatto io era "industriale", ma vostra, "postmoderna".

Vi odio perché so, che se non vi ammazziamo tutti, voi ammazzerete me e quelli come me. Come potrei non odiarvi. Ricchi, schifosi, opportunisti, vermi sfruttatori della nuova classe operaia, vi trincerate dietro merda teorica falsa alla base, con affermazioni come "intelligenza cognitiva collettiva" e amenità simili.

Non a caso, lo Stato vi ha aiutato mettendovi a disposizione ex prigionieri che hanno collaborato con voi alla distruzione di ogni prospettiva seria di cambiamento rivoluzionario in questo paese.

Chi siete ?

Io lo so, noi lo stiamo imparando a capire, le vittime di tortura tecnologica ci arriveranno, molti sono già morti. I miei occhi hanno borse da 90enne, eppure vado a dormire la notte, non mi drogo, in tutta la vita ho preso 2 ciucche pesanti solo, non vado in discoteca.

Allora ?
Dite che gli altri ci arriveranno ?
E pensate che io mi fermerò ?
E' materialisticamente fondata la mia vendetta. Io non mi fermerò. Loro arriveranno a voi, e il vostro progetto di merda andrà in fumo. La controrivoluzione siete voi, e il futuro che avrete determinato sarà peggiore dell'esistente. Signori, avete iniziato il quarto libro del capitale dalla parte peggiore: quella dei padroni !

(26-3-2011)