NO AD OGNI GOVERNO DELLA BORGHESIA PER UN GOVERNO DI EMERGENZA POPOLARE DIRETTO DALLA CLASSE OPERAIA

Mai come oggi nella Storia repubblicana la borghesia è stata così smascherata e spudoratamente cocciuta a non voler ritirarsi dai suoi loschi affari di stampo mafioso ed antiCostituzionale.

Mai come oggi gli appelli all'unità nazionale, esprimono una realtà orrenda e pesantissima per la stragrande maggioranza del Popolo italiano e del Proletariato. Non siamo il 99%, però anche fossimo solo i 2/3 di sfruttati, in Italia, contro 1/3 di padroni e di ciarlatani e di schiavisti, saremmo comunque legittimati. Mai come oggi hanno raggiunto il punto più basso. Con i cialtroni dei quotidiani dell'Espresso che fanno appello nazionale all'anniversario del 70° dell'aggressione fascista filonazista alla Unione Sovietica dove morirono tanti italiani, per l'unico scopo di essere mandati a farsi macellare contro il socialismo ed in nome dell'IMPERO ITALIANO. UN IMPERO DI MERDA, DI CUI FECE GIUSTIZIA LA RESISTENZA E LA LIBERAZIONE. QUESTO I QUOTIDIANI DELL'ESPRESSO LO HANNO DIMENTICATO.

Nel frattempo spacciano una accolita di servi degli interessi NON del Paese, ma della borghesia e della finanza, per il miglior governo possibile.

Noi chiamiamo alla costituzione di un Governo di Emergenza Popolare Diretto dalla Classe Operaia.

Attenti a giocare contro le dittature, la fine di Ceausescu e di Gheddafi è la Vostra fine.

16-11-2011