Autore: Dorigo Paolo, 23-7-2010, coordinatore nazionale Acofoinmenef

Titolo: Minorenni-sistema-chippatura di minorenni detenuti-Vaticano

Futuro: VERSO UNA LIBERA SOCIETA' IN CUI SIA DIVIETO DI ESISTENZA A RADIO E TELEFONI CELLULARI ?

Elementi di contorno:

  1. In Italia cliniche mediche ed ospedaliere (Santa Lucia Roma, Pisa, San Raffaele Milano, Policlinico Gemelli Milano, ecc.), centri psichiatrici (Smith & Glaxo, ecc.), centri di ricerca (Centro della Levi Montalcini a Torino, ecc.), facoltà universitarie di psicologia ora definite "neuroscienze" o in altre maniere (Germania, Padova, ecc.), o di altre discipline (neurofisiopatologia del Policlinico di Torino, ecc.), centri militari e dei servizi (in USA il DARPA, ecc.), si dedicano pubblicamente o segretamente a lavorare alla chippatura degli esseri umani "a scopi" vari, tra i quali lo studio della telepatia tra i gemelli, la schizofrenia, la epilessia, il contenimento di tumori cerebrali. L'Università di Padova poi con l'OPG di Castiglione delle Stiviere ha annunciato che stanno studiando una "macchina della verità" con una ventina di volontari, omicidi e pluriomicidi pazzi internati. Una fantastica "verità" evidentemente interessa alla Università di Padova ! Ma ci fanno soldi. Lo Stato paga questa merda di ricerche. E se non paga lo Stato, filantropi nazisti, sionisti, sadomasochisti, si trovano a bizzeffe.
  2. Perché mai don Gastone Barecchia, ex cappellano del carcere di Venezia, diceva alla madre del detenuto Dorigo Paolo, "una volta finiti dentro la prima volta, i più desiderano ritornare in carcere" ?
  3. Gli appoggi a queste "ricerche" sono enormi, immensi gli interessi economici. Perché mai altrimenti il "prof." Massimo Cacciari dovrebbe essere prorettore all'Università San Raffaele di Milano e quindi collegato a Don Benzi ? E perché mai non sporse mai querela per le voci dei rapporti tra lui e la moglie di Berlusconi ? Che c'entrano, infine, le storielle tra i vip, con il controllo sociale della popolazione ? E con la pubblicità ?
  4. In tali cliniche NON si indica ai pazienti che da adesso in avanti sono dei "terminali" in cui queste apparecchiature fanno da "ponte" che, opportunamente studiato, essendo ogni apparecchio radio bidirezionale, diventano o meglio possono diventare, strumenti di tormento perenne, di tortura, di spionaggio, di impedimento alla vita, di conseguenze leucemiche nel sangue, di patologie cancerogene, di portare una persona alla follia, di istigarla al suicidio o peggio al delitto seriale.
  5. Dal 1995 era noto in Italia ai professori Strata e Di Benedetti del Politecnico di Torino e ad altri, soprattutto era noto ai capi del DAP che ne disponevano l'uso, che esisteva tecnologia di innesto di chip cerebrali.
  6. Tali tecnologie erano state studiate inizialmente dai "ricercatori" Barton e Delgado (quello che ha microchippato i tori in Spagna), e proposte al Congresso USA nel 1972 e 1975.
  7. Le avevano certamente adottate sui detenuti in Svezia su disposizioni di Olof Palme, che per questo venne ucciso a coltellate da un ex detenuto.
  8. Inizialmente, è stata la CIA a studiare queste tecniche con MKULTRA, per creare killer professionisti pilotati, si sospetta che uno di loro fosse colui che uccise John Kennedy.
  9. La CIA aveva tratto lo spunto dai nazisti (fu in Germania nel 1928 che si scoprì l'elettroencefalogramma), che avevano condotto le sadiche e pazzesche "ricerche" nei lager (ricordate Mengele, passò per Milano ai tempi della "maggioranza silenziosa" nel 1974) e poi avevano reclutato numerosi ex medici nazisti che operavano nei lager. In questa chiave vanno letti film e mitologia sulla creazione dei cloni di Hitler.

CAPI D'ACCUSA:
 

1

In Italia molti minorenni condannati per omicidio vengono poi scarcerati e fanno i killer seriali, come l'ultimo arrestato a Padova.

Il DAP ed i CSSA non possono NON sapere. Né può non sapere il Vaticano, che è dentro Ospedali, Carceri, Manicomi.

2

Molti killer seriali come Marco Furlan vengono aiutati in carcere anche a discapito di diritti di tutti, e gli si permette di specializzarsi e a studiare cose che un criminale pluriomicida non dovrebbe poter studiare, es. ingegnieria elettronica. In Italia l'Università è per tutti, occorrerebbero dei blocchi di idoneità morale a poter diventare specializzati in alcuni campi.

3

Il DAP anche quando si chiamava DGIPP ha sempre fatto uso di criminali per "controllare", "uccidere", "istigare", altri criminali detenuti. Esempio il noto Vallanzasca non era un eroe, erano le guardie che gli armavano la mano per uccidere altri detenuti. Ma lo Stato lo ha sponsorizzato anche con l'editoria e gli ha permesso anche di fare libri di memorialistica sulle sue prodezze. Pensiamo che anche Vallanzasca sia microchippato, che lo sia Maniero, che lo siano tutti gli ergastolani o detenuti dei carceri speciali dalla metà degli anni '80 che siano stati operati in ospedale durante la detenzione. Sospettiamo che il 50% almeno dei suicidati in carcere siano persone uccise con istigazione al suicidio con questi mezzi.

4

La medicina NON ci aiuta. Questo dimostra che è connivente a queste cose, dentro e fuori le galere.

5

Una delle monete del silenzio degli stessi detenuti è il "sesso virtuale" che viene praticato sia come mezzo di tortura che come moneta di scambio con i torturati e/o schiavi. Chi "accetta" diventa uno schiavo "semilibero" cui sono permessi reati vari e di controllare altri schiavi.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------