MESSAGGIO IN CODICE PER PAPALIA
PESTILENZA E MODA - DALLE SPARTIZIONI AI GIOCHINI ALLE FURBATE DELLA LEGA
LEGGERE PER CREDERE
C'è una moda che si sta diffondendo, come un virus, nella società, ed oramai è diventata una pestilenza.
Dall'arte di arrangiarsi alla ricerca della "fortuna", dalla truffa organizzata alla accettazione di mediazioni per lasciare tutto com'è, nell'improbabile tentativo di salvare il salvabile.
Fino al cambiamento organizzato della sigla di riferimento, per ragioni di pressione interna.
Sono migliaia i giochini ed i sistemi che la popolazione italiana sperimenta ogni giorno nel tentativo assai improbabile di fermare il corso della Storia.
Per esempio. Siccome la Lega ha gli interni, e comanda con la diffusione di tecniche di controllo mentale e di tortura tecnologica sulla popolazione civile, gli dà fastidio che la gente fuma. Infatti quando la gente fuma, i messaggi cerebrali codificati dalle sinapsi arrivano confusi ai segnalatori radio. Ecco le leggi per vietare di fumare nei bar, nelle stazioni ferroviarie, fino all'ultima scrovata della Lega, di vietare alla gente di mangiare in auto, di fare sms, di fumare.
La Lega, essendo composta per lo più da scemi e da padroni, non ha problemi di tempo. Il tempo, per la Lega, è un arma, è un valore. Quindi, per comandare, che fare ? Per comandare meglio, meglio togliere altro tempo alla gente, irrigimentare, mettere gli stivaloni ed i pistoloni alle vigilesse ed ai vigili, mettere le ronde, rompere i coglioni alla gente fin dentro le auto, dietro la enorme cagata della "statistica" che il 15% degli incidenti deriverebbero dal fatto che qualcuno stava fumando. Ma non dite cazzate ! Lo sanno tutti che non sapete più cosa fare per prendere voti alle vecchiette ed agli avventori frustrati delle vostre sale bar dove si gioca a scopone ! Ossia, il vostro falso target, perché AVETE UN TARGET NASCOSTO, MAGARI AVETE ANCHE MOLTI MEDICI, VEROOOOOO ??????????????????