www.paolodorigo.it La verità, scomoda come mai prima

della serie Paolo Dorigo contro Italia – Paolo Dorigo CON IL MONDO CON LA RIVOLUZIONE PROLETARIA MONDIALE

W MARX-ENGELS-LENIN-STALIN-MAO TSE TUNG

8-8-2011

 

L’ingenerarsi di possibilità tecnologiche nell’homo abilis-occidentale degli anni a cavallo del terzo millennio produce uno sviluppo incredibile, massivo e quantitativamente incalcolabile, di opportunismo nelle persone, cittadini-e dell’Occidente capitalista imperialista. Questo passaggio è segnato e caratterizzato da cinque momenti: 1- l’accordo tra Bill Gates e l’Arma dei carabinieri nel 1998, 2-l’assalto imperialista occidentale all’Adriatico ed alla Jugoslavia nel 1999, 3-le cariche poliziesche del governo D’Alema a Napoli nel marzo 2001, 4-il fascismo dispiegato a Genova nel luglio 2001 (vendetta del luglio 1960, sintomaticamente per la malavita, 31°esimo anniversario, “ho fatto 30 faccio 31”, 5-l’attacco del sistema occulto mondiale, pilota di Bin Laden che pilotava i suicidi, sulle Torri Gemelle, scambiato da una massa di opportunisti ed idioti, per il simbolo del crollo del sistema, in effetti, si è trattato di una azione finalizzata al rafforzamento del sistema imperialista neocolonialista mafioso schiavista capitalista mondiale, che poi ha avuto un suo riverbero in Italia con l’attentato al Pirellone e la morte delle segretarie di Formigoni il giorno in cui Formigoni era in India.

Questo opportunismo però non è un processo “colpevolista” di matrice paranoide, bensì una conseguenza del fatto che la Società attuale verte sulla NEGAZIONE DEL TEMPO FAMILIARE E SOCIALE, e di conseguenza questa RIDUZIONE di tempo collaterale ad un aumento FOLLE della GIORNATA LAVORATIVA SOCIALE, produce una riduzione delle attività “vorrei ma non posso”, questo per chi lavora. Mentre, collateralmente, chi NON lavora, è alle prese con un mobbing sociale ed una condizione talmente ossessiva (esempio una coppia di immigrati con il capofamiglia disoccupato per 2 anni e mezzo negli ultimi 3, dopo aver lavorato per 10 anni ininterrottamente, ogni 6 mesi deve spendere 250 euro e passa per il rinnovo del permesso di soggiorno per lui e miglie), che gli impedisce gran parte della liberà di espressione e socializzazione.

Questo comporta un PESO, una OPPRESSIONE, una LIMITAZIONE, un IMPEDIMENTO, tali per cui ogni persona OGNI giorno perde qualcosa, NON riesce a fare qualcosa, e dà la colpa di ciò agli altri, e non al Sistema, e non combatte il Sistema, ma cerca di essere MAGGIORMENTE PRODUTTIVA, e non riuscendoci, si indebolisce, mentre il parassita, il serpente mafioso, il padrone criminale, la sua troia, si rafforzano UCCIDENDOCI. E quando qualcuno di noi muore, si passa oltre.

Questa negazione del pensiero e del vero dibattito, costruito da questi MAIALI, da questi FOLLI MEGALOMANI DI MERDA che non hanno mai fatto niente in vita loro di significativo, ci impediscono di vivere, l'impedimento alla vita è tale per cui non esiste alcun commentatore del Corriere della Serva o della Rexpubblica per non dire delle pagliacciate televisive, che possa in alcun modo contrastare efficacemente in un libero dibattito la Verità, MA CIO' CHE RIESCONO E DI NON METTERE LA VERITA' ALL'ORDINE DEL GIORNO onde e per cui le Masse sono depauperate e ridotte ad uno stadio di rapporto di forza ben peggiore di quello studiato, analizzato, denunciato e combattuto dalla Associazione Internazionale dei Lavoratori di Marx ed Engels.

Ciò comporta che ognuno di Noi, non riesce ad esprimere compiutamente nella sua GIORNATA tutta la COMUNICAZIONE SOCIALE di cui necessita, e, anche ripiegando su facebook o strumenti simili, NON ci riesce. Questo comporta una PERDITA. UNA CRISI RELAZIONALE ED UN DEPAUPERAMENTO degli sfruttati, delle masse, della UMANITA’ complessivamente intesa, ben superiore a quanto non possa dimostrarmi un docente di design che si dedicava 20 anni fa a spacciare falsi assiomi sulle potenzialità del “VIRTUALE”.

M IL VIRTUALE W LA VITA W LA LOTTA W L’ORGANIZZAZIONE DELLE MASSE IN AUTORGANIZZAZIONE COSCIENTE W IL FRONTE UNITO DELLE MASSE W L’ANTIFASCISMO L’ANTIRAZZISMO L’ANTICAPITALISMO W IL PARTITO DELLA RIVOLUZIONE W LA GUERRA POPOLARE MORTE AGLI ESERCITI GUERRAFONDAI E MERCENARI DELL’OCCIDENTE INFAME CAPITAL IMPERIAL NEO COLONIALISTA ! W IL COMUNISMO !