CONTRO E SUI SERVIZI SEGRETI DEVIATI

DOVETE SAPERE O CITTADINI CHE ....

Ben prima del 11 settembre, in Italia, esistevano persone dello Stato profumatamente retribuiti-e e vezzeggiati-e, che lavoravano per seminare morte, terrore e depistaggi nel paese.

Strettamente connessi alla Nato, aiutavano i fascisti di Brescia, della Toscana, del Veneto e della Calabria, o anche a Bologna, a seminare centinaia di morti sui treni o nelle stazioni, aiutavano criminali a terrorizzare territori interi (Uno Bianca in Emilia-Romagna, Scandicci vicino a Firenze), gestivano le suddivisioni delle aree di competenza e tolleranza del traffico di stupefacenti, e proteggevano i militari americani che incappavano in reati perseguibili dalla giustizia italiana.

Dopo l'11 settembre, migliaia di questi-e bravi-e cittadini-e, sono passati a lavorare per il SISDE (poi Agenzia interna di sicurezza) e per il SISMI (poi Agenzia di sicurezza militare) e per i relativi "COMITATI" di controllo, loro protettori, abbandonando o meglio "migrando" ad essi dai ROS dei carabinieri, dalla DIGOS, dai GICO, dai GOM, dai meandri insomma più oscuri ed osceni degli apparati dello Stato fascista emergenziale che perdura (che fu fondato con il plauso e la protezione della Dc, del Msi, del Psi, del Pci, della Cgil-Cisl-Uil, ecc., negli anni '70 verso il finire, dopo che sacrificarono il loro capoccia, Aldo Moro, che era stato nel 1975 ministro degli Interni all'epoca dei morti per le strade, del cervello di Giannino Zibecchi sulle prime pagine dei giornali, la testa schiacciata da una merda di gippone dei carabinieri), persone dunque già corrotte profondamente dal "Sistema", persone con la faccia come cani, persone use ad ogni abuso e tortura di prigioniero-a, come ben dimostrarono per le strade di Genova ed a Bolzaneto.

Fin dall'aprile 2002, la Procura di Bologna iniziò ad usare "satelliti antiterrorismo" e "servizi deviati", per i propri "controlli". MA NON FECERO NULLA PER I COLPEVOLI DELLA STRAGE PILOTATA AL PIRELLONE, NE' PER L'OMICIDIO DI LANDI, IL TECNICO INFORMATICO ASSASSINATO DAI SERVIZI, NE' FECERO NULLA PER SCOPRIRE COSA CI FOSSE DIETRO LA SPARIZIONE DEL TECNICO DI GUERRE ELETTRONICHE, DAVIDE CERVIA, TANT'E' CHE PROVOCARONO E GESTIRONO IL SUICIDIO DI VINCENZO OLIVIERI A SPOLETO NEL LUGLIO 2005, CHE I SUOI AMICI FALCO ACCAME ED ENZO PIPERNO NON POTERONO SALVARE OLTRE.

Adesso veniamo a sapere da un giornalino di solidarietà diffuso fuori da internet, che a Genova i servizi deviati avevano infiltrato, e retribuivano, una ragazza di 22 anni, di nome Ana, peruviana, perché passasse informazioni sui centri sociali di Genova. Abbiamo già spiegato nel 2005 che i servizi fascisti di Stato si servono di queste tecniche ed ora qualcuno lo deve ammettere, sì, c'è un filo nero tra i carabinieri ed i servizi peruviani. UN FILO FASCISTA ! Lo stesso che univa Craxi e Garcia Perez alla metropolitana di Lima nel 1986, lucroso affare ! Come lucroso affare è il narcotraffico che il Partito Comunista del Perù e l'Esercito Popolare di Liberazione combattono armi alla mano nella guerra popolare, giustiziando nemici del popolo e spacciatori, e venendo poi diffamati dai professorini della falsa sinistra italiana come loro complici !!! vedi http://www.paolodorigo.it/FORZENERE/primenote-tecnichecontrorivoluzionarie.html (2005)

Del resto ben sappiamo dei camorristi in America Latina, e sappiamo anche dei rapporti tra i fascisti italiani e la base di Verona della USAF, per dirne una, che ospitarono Bertoli prima della strage alla Questura di Milano del 1973, o per dirne un'altra, dei rapporti tra i militari USA di Comiso e i mafiosi come Angelo Santapaola, poi ucciso e bruciato da altri mafiosi, dopo essere stato messo in "disgrazia" dal potere nero delle galere, nel 2003.

Non sappiamo se vi sia un filo unico, MA RITENIAMO DI SI'.

PER QUESTO SIAMO PER IL RIPRISTINO DELLA PENA DI MORTE, CON FUCILAZIONE ALLA SCHIENA DEI COMPONENTI DEI COSIDDETTI SERVIZI SEGRETI E DI CHI SI SERVE DI LORO CONTRO IL PAESE, CONTRO I CITTADINI, CONTRO LA LIBERTA' CHE CONQUISTAMMO ANCHE FUCILANDO ALLA SCHIENA I TRADITORI DEL PAESE NEL 1945.