Napoli, 29 luglio 2004

 
A seguito di ricerche mirate ed informazioni tecniche acquisite soprattutto dal nostro consulente, il Dottor Luigi Comite di Mascambruno, e da un fisico-nucleare, indicheremo nelle prossime ore al Perito del Tribunale di Sorveglianza di Perugia, Prof.ssa Barone, la reperibilità del sintonizzatore universale esclusivamente in alcune caserme dell'Arma dei Carabinieri o in alcuni uffici in forza alla Polizia Postale.
Abbiamo anche appurato che detto sintonizzatore viene normalmente usato su cose e non su persone, sulle quali, parimenti, è utilizzabile, ma sarà la prima volta che ciò accadrà per cui s'impone anche la nomina di un tecnico atto a decifrarne i contenuti scentifici.
Sottoporremo il problema al Perito d'Ufficio, onde ottenere la relativa autorizzazione da parte del Tribunale di Sorveglianza di Perugia.
Trattasi di materia delicatissima per cui anche,per motivi di trasparenza,riteniamo opportuno comunicare ogni fase e sviluppo inerente a questo particolare esame, tenuto conto anche del termine assegnato al Perito per il deposito delle proprie conclusioni che scade il prossimo 15 ottobre.
 
Avvocati Vittorio Trupiano ed Ida Pileri

 

 

<< indietro