Attenti Giovani !

Avete moltissimo di più di quanto non avessimo noi nei ’70 o i compagni partigiani negli anni ’40, però c’è una cosa che è più difficile per voi avere. Il senso della realtà in senso antagonista e progressista, di ripresa e conquista del futuro.

Attenzione dunque a quanti giocano con la gioventù, inventandosi improbabili sviluppi, improbabili in quanto pre-figurati dentro un modello che non è MAOISTA, (poiché il maoismo è OUT ad ogni modello, è sviluppo del potere proletario dentro una data realtà e attraverso una chiara linea politica ove la tattica non prevalga sulla strategia), attenti perché costoro contribuiscono o sono machiavellici fautori della CREAZIONE DI SOGNI che in realtà sono INCUBI.

Attenzione perché FUORI DAL POTERE PROLETARIO LEGITTIMATO NELLA PRATICA SOCIALE, ogni autoritarismo è imposizione di carattere borghese.

Diverso il discorso della violenza. Tutto è violenza, in questa merda. Il problema è non farsi sopraffare dalla violenza, e non limitarsi a prenderle !

NOIALTRI CHE CERCHIAMO LA VERITA’ NELLA REALTA’(perché la realtà ESISTE, ed è orrenda perché la Verità è orrenda e fatta di esseri umani che schiavizzano ed ammazzano altri esseri umani passando pure per benefattori), NON ACCETTIAMO DI CONFONDERE I SOGNI CON UNA COSA “DA ATTUARE”.

Una cosa è dire “ho un sogno, fare la Rivoluzione”, un’altra cosa, è vivere di sogni.

QUINDI ATTENZIONE ALL’USO DEL TERMINE.

NOI COMUNISTI DOBBIAMO DARE STRUMENTI DI LIBERAZIONE, NON ALTRA CONFUSIONE.

HO UN SOGNO, LIBERARE UN BISOGNO, UN VERO SOGNO: UN PAESE SENZA CHIACCHIERONI !

 

SUPPLEMENTO: HO UN SOGNO: UN PAESE SENZA SESSANTOTTINI !

Ho un dubbio, suffragato da migliaia di esempi: che i sessantottini siano borghesi e fottutissimi bastardi, eccezion fatta per i morti ed i caduti in battaglia.

Certo non esiste una sola cosa assoluta nella nostra Terra, per cui ci saranno eccezioni, ... e allisciatevi....

Però ho un SOGNO: una Rivoluzione Proletaria SENZA SESSANTOTTINI qui in Italia, questo Secolo !