ANTIFASCISMO E’ ANCHE ANTI-COSCAIOLI  - FATALITA’ ARRIVANO LE PROVE DEL CONTROLLO MENTALE E QUALCUNO SCALPITA (nota di Paolo Dorigo a questo comunicato di cui non condivido solo il fatto che Vittorio si incazzi, è evidente che la moda italiana del momento è offendere le brave persone)   versione 2

 

 

nuovo vile attacco a Trupiano da parte degli anarco-sanbabilini di indymedia

 

è ancora ben visibile sul sito www.italy.indymedia.org proprio nella home-page. Questa volta addirittura la police del sito ha lasciato che venisse pubblicato un articolo a firma Avv. Vittorio T., anche se è noto a tutti che gli sbirri che censurano le pubblicazioni pretendono sempre nome e cognome per esteso, numero di telefono, indirizzo e.mail

ma non c'è da meravigliarsi, sono gli stessi infami che hanno goduto e brindato il giorno dell'arresto di Trupiano, gli stessi che hanno consigliato alla sig.ra Ciuffi di rivolgersi al difensore di Sofri. gli stessi che hanno aperto indiscriminatamente il sito a Kampisti e nazi-fascisti, la feccia dell'umanità per tagliare corto, omettendo volutamente di scrivere il cognome Trupiano per esteso e per ovvi motivi, gli stessi che al tempo della campagna di liberazione del Compagno Paolo Dorigo (anch'egli sistematicamente censurato dagli indyani del Veneto) erano soliti pubblicari insinuazioni del tipo che oramai per Trupiano una candidatura in Rifondazione era scontata.

mille le occasioni in cui lo hanno attaccato.

ma è altresì chiaro il movente, e cioè che attorno a Trupiano si stà creando, specie nel napoletano, una <per loro pericolosissima aggragazioni di coscienze democratiche ed antifasciste>, e ciò da maledettamente fastidio a coloro, borghesucci di merda, che con la galera hanno solo scherzato.

quanto, poi, al contenuto dell'articolo, francamente ignoriamo anche oggetto, data, luogo e protagonisti del fantomatico mancato presidio.

potremmo adire le vie legali, altro che, per l'infamante pubblicazione, ma lasciamo volentieri querele, denuncie e tribunali a questi figli di papà che nella loro turpe esistenza non hanno mai lavorato, sofferto, ma solo "inciuciato"

ci mancava solo la firma S.G. a quel lurido intervento, di cui quanto meno è il mandante, lurido rifiuto espunto dalla classe operaia e che si diverte a fare "anarchismo" in nome del fascista G. D'Annunzio.

Siete solo servi dei servi dei servi.

Lista Trupiano-Napoli