Borghesia nera multinazionale
Con lo stesso cattivo gusto dei fascisti che assassinarono il Che in Bolivia, mostrandolo nudo e con le ferite ancora visibili, sul letto di morte (in quel caso un letto di tipo infermieristico, e non a terra), ecco i falsi "liberatori" filo-imperialisti della Libia che esibiscono il cadavere di Gheddafi, certamente colpevole di patti con l'imperialismo occidentale, ma meritevole di aver resistito per decenni al neocolonialismo filo-yankee e di aver cercato di sperimentare e costruire un socialismo che si coniugava alla cultura e religione Islamica.
E' la borghesia nera (cioè quella fetta di malavita impegnata in economia che mescola i traffici illeciti pure la droga con le lecite "aziende) multinazionale (multinazionali mafiose è un termine che io denunciai in uno scritto sulla natura antiproletaria delle trasformazioni in atto nella cosiddetta "malavita" sin dal 1985) che ha mosso la falsa rivolta islamica.
Certo Gheddafi ed il suo regime si sono macchiati di gravi crimini (basti pensare al ruolo delle loro carceri e del mercato di esseri umani provenienti dal Sudan e da altri paesi), MA L'OCCIDENTE NON LO PERSEGUI' MAI PER QUESTO MOTIVO.
Ora che abbiamo alcuni "nemici giurati" ed amici in realtà in passato, degli
yankee infami, come Saddam Hossein, Osama Bin Laden, Muhammar Gheddafi, che non
ci sono più, la loro e nostra economia è più forte ?
Per niente !
E' questo il bello della tragedia e del dramma immenso di ogni operazione di lungo corso mossa dai fascisti (come in passato da Hitler e da tutti i colonialisti): anziché creare progresso, diffondono maggiore SCHIAVITU'.
Come in Italia a livello di "mercato del lavoro" e non certo solo di prostituzione (come vorrebbero istillare i media italiani e locali veneziani), la schiavitù si diffonde mano a mano che la malavita organizzata ossia la borghesia nera, ora multinazionale, prende piede.
E gli permettono di fare affari d'oro pure dopo scarcerati, perché, porelli, "pentiti", come l'infame indegno merda Maniero Felice, che della mafia multinazionale è stato uno dei "moderni" precursori, così osannato dai nostri media da sembrare un "benefattore" !!! Mussolini non era arrivato a tanto !
Paolo Dorigo
militante comunista mlm
22-10-2011