ATTENTION PLEASE - 24-8-2011 - POPOLO AMERICANO FERMATELI PERCHE' SENNO' VI SCANNIAMO NOI !

NON CI BASTANO LE CONDANNE PER ABU OMAR.

Ci sono molti turisti in Italia, cittadini degli USA. Lo sanno cosa fanno molti loro concittadini infami nel ns.paese ? Non se ne sentono corresponsabili ?

Gli infami della Cia in Italia (appendice del servizio segreto militare Usa, una delle cellule purulente del Pentagono), hanno infami ed enormi responsabilità nella ns.Storia. Operando innanzitutto per finanziare e sostenere le cellule stragiste fasciste, stando dentro Gladio, lavorando a controllare che le nefandezze compiute dai militari americani in suolo italiano non avessero da trovare ripercussioni giudiziarie in Italia, operando ed assassinando, anche di concerto con il Mossad, rifugiati politici scampati alle dittature militari (Palestinesi, Cileni, ecc.), lavorando per dare appoggi ad agenti segreti di Mussolini scampati alla Giustizia Partigiana, come Licio Gelli, operando sin dal 1945 per salvare e riciclare negli Usa e altrove i nazisti soprattutto quelli impegnati in operazioni e torture "scientifiche" (come Mengele), in generale, la Cia in Italia, BEN PRIMA del caso Abu Omar, è un'organizzazione terroristica che opera per interessi opposti a quelli del Popolo Italiano, e nell'interesse Politico deciso dai plenipotenziari delle multinazionali yankee che dominano e condividono lo sporco potere imperialista genocida guerrafondaio e stragista dell'esercito americano, quella merda chiamata Us Army. (Cfr. Hiroshima, Nagasaki, Haiphong, Baghdad, Mogadiscio, ecc.).

Per cui diffidiamo la Cia dal continuare a sguinzagliare i suoi bambocci biondi (Marghera e Milano, agosto 2011), vicino a dove abbiamo impegni noi della Acofoinmenef.  Pesino in un ristorante a Marghera. Lo sappiano gli italiani, profittate di occasioni in cui siamo singolarmente con il figlio, o con la moglie. Ma non confidate di questo. Potrebbe costarvi carissimo. Se vogliono rischiare grosso, lo sappiano: rischiate la vita a fare gli gnorri. In ogni caso diamo disposizione alle Vittime di stalking e di tortura, aggredite chi vi fa stalking, almeno resterà traccia della identità di queste merde.

Noi vogliamo lo scioglimento nell'acido solforico di tutti i torturatori e di tutte le loro armi nefande. Non è che vogliamo molto. Mentre scrivo, la mia schiena è bruciata da onde elettronagnetiche. Di notte, mi impediscono il sonno. Mi fanno stalking uditivo permanente.

Facciamo un passo indietro. Dal 1965 circa gli italiani veri, quelli che lavorano e faticano, NON VOGLIONO basi Usa in suolo Italiano.

Dall'inizio degli anni '70, militari americani, di concerto alla malavita fascista di Roma e Milano e Napoli, e alla mafia siciliana, hanno introdotto eroina e lsd nel mercato italiano. Inutile ricordare ai giornalisti dello "strafatto quotidiano" queste cose, comunque si tratta di decine di migliaia di giovani italiani-e morti-e di droga, miei coetanei molti di loro.

anni 90 - Soldato canadese condannato perché uccideva cittadini somali.

anni 90 - Soldati italiani indagati per stupro e tortura di donne somale e di cittadini somali.

dopo l'11-9-2001: Abu Ghraib, Malvines, Guantanamo: torture di ogni genere, anche su islamici occidentali.

Film cancellato da internet nel 2010: militare americano in divisa che taglia la testa, lentamente, facendolo soffrire molto, ad un ragazzo arabo.

2004. Condanne a militari donne-uomini americani che ad Abu Ghraib si fanno fotografare vicino al corpo surgelato di un torturato.

Anni 2001-2010. Numerose stragi collettive suicidarie di soldati americani ritrovati come essiccati, in Iraq. Decine di migliaia di disertori americani in fuga per il mondo.

Notizia recente. Un soldato inglese condannato. In Afghanistan, tagliava i coglioni ai prigionieri islamici.

Film e foto di torturati ad Abu Ghraib. Condanne ed indagini su Guantanamo. MILITARI E DIGOS ITALIANI IN "MISSIONE" A GUANTANAMO.

PAOLO DORIGO, PERSEGUITATO POLITICO ANTIFASCISTA, COMUNISTA, ANTIMPERIALISTA; MILITANTE SINDACALE; COORDINATORE NAZIONALE ACOFOINMENEF.

corredo storico: WILLYCOYOTEACCHIAPPALOYANKEE!!!

Il Vaticano che prima si appoggiava sul Terzo Reich, ora si appoggia sugli Usa. Bombardamenti a tappeto delle città europee - non solo Dresda Costruzione della Nato e passaggio alle basi americane (in questo momento mi stanno perforando la spalla destra)
Portella della Ginestra è stata una strage di mafia anticontadina legittimata dal buon rapporto tra mafia italo-americana e Usa Silenzio sulle atrocità naziste - tentativi di salvare Mussolini dalla giusta esecuzione - organizzazioni per salvare nazisti e permettergli la fuga dall'Europa - Sviluppo delle basi americane in Italia e depositi atomici
Enrico Mattei è stato ucciso perché agli yankke nuoceva la sua politica all'Eni

Nel 1953 Mohammed Mossadegh, primo ministro iraniano favorevole alla nazionalizzazione del petrolio, quando gli Usa favorirono direttamente il golpe di Reza Pahlevi, fu imprigionato per 3 anni e quindi posto al confino..

Bomba atomica su Hiroshima e Nagasaki L'Italia ospita attualmente depositi atomici non riconosciuti, ospita oltre 110 siti militari americani, e decine di migliaia di militari americani e delle loro famiglie. Quando compiono reati, vengono giudicati in Usa, non in Italia.
Intrusione nella politica italiana con gli accordi con De Gasperi e con la costituzione del PSDI.

complotto e assassinio di Kim Koo 26-6-1949 e successivo iintervento fascista occidentale contro la rivoluzione popolare in Corea

cogestione con Francia e Inghilterra per negare la spartizione della Palestina proposta da Gromiko (Urss) dopo l'esplodere del terrorismo sionista Aiuto a Gladio
Nel 1957, la Cia fece una campagna di ingiurie e di minacce contro Claro M.Recto, che era un politico e un giurista filippino riconosciuto e stimato in Usa, che era da oltre 20 anni impegnato contro la presenza militare nelle Filippine (cessata nel 1991, e poi ripresa con la scusa del "terrorismo islamico"). Maccartismo e Piano Marshall, organizzazione dell'anticomunismo, ossia guerra fredda e negazione della Pace costruita nella lotta al nazifascismo; sviluppo dei programmi nucleari; propaganda ufologica per terrorizzare il popolo americano (stesso periodo film fantascientifici orrendi) e legittimare l'autoritarismo militare Aiuto e supporto agli stragisti fascisti
Fin dal 1961, gli Usa operano in forma militare, economica, di intelligence e terrorismo, contro lo Stato libero di Cuba. sin dagli anni '50 sono stati segnalati diversi attentati alla vita di Chou En-Lai, dirigente della RPC, e a Kim Il-Sung, presidente della RP di Corea

sin dagli anni '50 con l'intervento dell'ONU in Corea, gli USA hanno sempre posto il veto alle prese di posizione obiettive a livello ONU. Di fatto, l'ONU non esiste, è una filiazione delle superpotenze.

Organizzazione del primo narcotraffico (eroina e lsd) di massa in Italia

Contemporaneamente: Gioia Tauro e Piazza Fontana 1969, Questura di Milano 1973 (Bertoli il falso anarchico e turista dei kibbuz colluso con i fascisti veronesi che avevano ingresso nella base Usaf)

Tentativo di golpe di Segni - De Lorenzo

Tra il 1965 e il 1966, la Cia operò contro Charles De Gaulle, presidente francese.

nel 1964 alcuni MILIONI di comunisti indonesiani sono assassinati dal regime con il diretto aiuto e intervento dei militari americani

bombardamenti e intervento militare neocoloniale in Vietnam, complicità con regimi assassini, fino alla ingloriosa fuga del 1975

Supporto alla "maggioranza silenziosa" milanese e ruolo infame della Milano nera
  bombardamenti e intervento militare neocoloniale in Laos, complicità con regimi assassini Mengele a Milano 1974

Stragi di Brescia e treno Italicus 1974

  bombardamenti e intervento militare neocoloniale in Kampuchea, complicità con regimi assassini Richard Stark in cella con Renato Curcio per molti mesi a Pisa
All'inizio degli anni '70, Pietro Secchia viene avvelenato durante un viaggio in Cile. Morirà nonostante gli aiuti sanitari in Urss. Nel 1955, Alleanze e regimi in Medio Oriente contro le insurrezioni popolari, Iran di Reza Pahlevi non è l'unico caso di certo, dagli anni 70 in poi per esempio, e fino al 90, Saddam Hussein è il miglior alleato americano La strage di Bologna del 1980 è ordita con la complicità di vertici militari italiani, dei servizi americani, di Licio Gelli e con la mano dei terroristi neri. Oggi ridicoli pagliacci di regime si sbizzarriscono a cercare "l'altra pista". Disgustoso.
  Nel 1961, gli americani danno copertura diretta all'assassinio di Patrice Lumumba in Congo Nel 1982, la "liberazione" del generale Dozier sequestrato dalle Brigate rosse, improvvide a tenerselo in casa per quasi due mesi, porta ad una debacle dopo l'altra della guerriglia operaia e proletaria in Italia. Gli Usa tornano ad essere "simpatici" al popolo italiano. Il primo ministro Spadolini "conia" alcune leggi segrete che sarebbero tuttora in vigore (1982).

Sin dalla metà degli anni '80, in Italia nelle carceri speciali si iniziano ad "innestare" con protesi studiate dalla Cia americana sin dagli anni '60, analoghi esperimenti sono portati avanti dalla Svezia di Olof Palme. A questi progetti collaborano facoltà universitarie, si sa di Torino Politecnico e di Padova psicologia, ma certo anche di altri istituti. Questi esperimenti vengono nascosti al pubblico, ma sostenuti a livello istituzionale da tutti i partiti.

  Sviluppo della politica golpista in America Latina. Cile (Pinochet), Bolivia (Banzer), Brasile, Argentina, Uruguay, Rep.Dominicana, Salvador, Honduras, Nicaragua, ... in tutti questi paesi e tuttora, con il "Plan Colombia", in Colombia, Ecuador, Perù, ecc., gli Usa, stato canaglia, si permettono e proseguono la triplice politica imperialista: di dominio economico e politico, di invasione militare (con la copertura mediatica e spettacolare del cinema, e dei falsi docenti universitari che sono sul loro libro paga discettando di lotta americana al narcotraffico), e di provocazione e terrorismo ai danni del popolo. Questa politica non è cambiata, si è solo aggiornata e spostata, sin dagli anni '60 ed è tuttora un asse fondamentale del dominio politico economico imperialista americano. In Italia, il fenomeno del "pentitismo" viene utilizzato per estendere il potere poliziesco fuori dalle carceri, generando concetti come "doppia identità", "protezione", "cambio dei connotati e chirurgia plastica". Queste cose, che distruggono le basi stesse del diritto, si generalizzano negli anni, trasformando la Giustizia in un problema di testimoni al servizio dell'accusa.
  Nel 1983-1984, nonostante la liberazione del Nicaragua fosse impossibile da sopprimere, gli Usa continuavano ad addestrare, finanziare ed inviare porci militari definiti "contras" contro la Repubblica. I fondi utilizzati erano quelli derivanti dal traffico d'armi con l'Iran, che era illlegale negli Usa in quanto gli Usa sostenevano Saddam Hussein contro l'Iran nella decennale guerra che oppose i due paesi. Ma la principale fonte di finanziamento dei contras era il traffico di droga, cui provvedevano gli aiuti della Cia. Nel 1987, un sussulto del popolo italiano genera il referendum sulla responsabilità civile dei giudici negli errori giudiziari. I giudici pagheranno di tasca propria i loro errori. Il 90% degli italiani vota favorevolmente. Il regime reagirà adeguando il diritto con il nuovo codice di procedura penale (1989), ma subito si utilizzerà la mafia per negare il diritto agli oppositori politici (definiti terroristi anche in assenza di reati violenti a loro carico).
  Nel 1982, gli Usa intervengono a Beirut con le Nazioni Unite, in questo modo impediscono la rivolta palestinese e legittimano l'invasione fascista israeliana del Libano. Altro fenomeno su cui la Cia non ha certo aiutato gli "Investigatori" italiani, sono la strage di Ustica, il Moby Prince, la vicenda dell'aereo a Crotone, e varie altre storie che hanno comportato centinaia di morti nel paese, non ultima la strage di Cermis.
  Nel 1983, gli Usa invasero la Repubblica democratica ed indipendente di Grenada, considerata base dell'Urss, assassinando i compagni del Partito al potere.  
  Lungo tutti gli ultimi 3 decenni, gli Usa hanno sempre difeso e legittimato le stragi israeliane, la politica sionista e razzista di Israele contro il Popolo della Palestina e il Popolo Arabo nel suo complesso. Hanno continuato a mantenere relazioni militari con la Turchia, sostenendola nella repressione delle giuste istanze del Popolo del Kurdistan. Hanno finanziato le stragi antikurde di Saddam Hussein, fino a quando Saddam Hussein gli è servito. Hanno protetto quando gli è servito, e come hanno potuto, forze kurde in Iran. Per riportare la polizia e i poteri forti in auge, si scatenano i fenomeni etero diretti dalla malavita fascista: Ludwig in Veneto (primi anni '80), gruppo nazista; il mostro di Scandicci (anni '80), la banda della "Uno bianca" (fatta da poliziotti a Bologna e in Emilia Romagna) (fine anni '80). E' l'avvio della "Gladio carceraria" che subisce un cambiamento con l'innesto di chip sottocute degli stessi operatori di giustizia e guardie carcerarie dopo l'inizio degli anni '90. Infatti in questo modo si pone fine al fenomeno delle stragi tra poliziotti (carcere di Bolzano, Alfonsine) ma si sviluppa quello dei suicidi (questura di Prato, carabinieri, polizia penitenziaria).
  Bombardamenti sulla città di Tripoli in Libia, da parte di aerei militari americani. 1986.  
  Nel 1989, una massa di idioti assalta il muro di Berlino, che ancora difendeva ciò che si era costruito come socialismo in Europa dell'Est, dalla barbarie del capitale. Felici di unire la Germania, questi giovani non si rendevano conto di "aprire" la strada al militarismo imperialista prossimo venturo. La Germania unificata inizia a porre le basi della distruzione della Jugoslavia.

In Romania, un'altro amico degli americani, Ceausescu, viene preso a capro espiatorio da molti suoi amici di governo e di partito, e fucilato in un processo preconfezionato e rapidissimo. La Romania da allora diviene la prima fornitrice di manodopera a bassissimo prezzo e di prostitute all'Europa occidentale. Gli americani ancora una volta hanno raggiunto il loro obiettivo.

 
  dal 1991. Per difendere gli interessi feudali di una cricca di infami assassini che "governano" il Kuwait, piccolo principato, avviene l'irreparabile. Invasione e bombardamenti massivi sull'Iraq prendono avvio dai paesi europei. Gli Usa tornano sulla scena militare massicciamente, dopo la sconfitta del Vietnam. Bombardano un paese il cui leader era fino a due anni prima, un loro galoppino. I cialtroni e gli infami italioti che tifano per la Nato si uniscono nella guerra mediatizzata su Baghdad, inviando i militari dell'aeronautica italiana per la prima volta a bombardare un altro paese. I bombardamenti portano a morte centinaia di migliaia di persone, donne e bambini compresi. Il successivo embargo preclude l'invio di medicinali nel Paese. Gli infami iniziano a rovinare il Paese del tutto, portando a travisamenti e mistificazioni allucinanti, che si traducono nel concetto di "Italia potenza internazionale". Un termine antitetico alla nostra Storia e dignità ricostruita dopo l'infamia e la nefandezza del fascismo e del colonialismo, cui tutti i partiti aderiscono.  
In Italia presi dalla crisi del regime tra Tangentopoli e repressione della mafia, la politica si inventa la fine del sistema elettorale proporzionale. Il sistema mafioso pluripartitico produce un referendum in cui il popolo italiano è bue e va a votare al 91% a favore del sistema elettorale maggioritario. La scusa del ridurre il numero dei partiti dopo pochissimi anni è già una barzelletta. Ma  a guadagnarci sono i mafiosi e i capitalisti che non a caso negli stessi anni hanno l'appogglio dei sindacati confederali per "privatizzare" in un sistema mafioso il diritto sindacale. In un sussulto quantomeno improvvido (e favorevole del tutto i partiti mafiosi e borghesi) di coscienza, Occhetto si accorge di non avere più nulla a che fare nemmeno lontanamente con il comunismo, chiude il Pci e lo chiama Pds. Un partito che aveva il 33% dei voti nel 1984, viene così "democraticamente" e senza alcun referendum e congresso decisionale, sciolto dalla Cia. Immediatamente dopo la "Guerra del golfo", gli americani aiutati da altri stati canaglia, invadono la Somalia. Anziché renderla più ordinata, la rendono ancor più terrificante. I militari dei paesi occupanti si rendono colpevoli di crimini contro prigionieri, donne e cittadini. Italiani compresi. Quando alcuni militari americani perdono le budella per strada, gli occidentali si accorgono di ciò che stanno facendo e levano le tende.  
  La divisione della Jugoslavia genera una guerra nazionale tra le sue varie regioni, foraggiata dalla Germania e dall'Occidente con la spinta guerrafondaia croata. Successivamente la questione del Kosovo viene presa a pretesa per attaccare Belgrado e l'intera struttura economica e civile della Serbia. L'Italia partecipa a questo scempio del diritto internazionale. I fascisti kosovari e i narcotrafficanti ringraziano.  
  Nel momento in cui la guerra in Jugoslavia si è di fatto fermata e quella in Iraq non ha sviluppi significativi, avviene l'11 settembre.  
  Le compagnie petrolifere americane (ma anche l'Eni) ringraziano. Gli eserciti fanno il resto. Quando l'Urss attaccava i ribelli ceceni, i russi erano terroristi. Ora che i ribelli afghani che combattevano i russi sono contro gli americani, e l'Urss di Putin è in parte alleata all'occidente, i terroristi sono i ribelli di ieri.

Oggi che il nordAfrica si ribella, gli Usa si fingono felici, soprattutto della caduta di Gheddafi. In realtà sono preoccupati, devono ritessere tele solide ai loro interessi. Nulla a che vedere con la Democrazia e il Diritto.

La Storia si ripete.

Per NOI, terroristi sono gli eserciti imperialsiti, PARTIGIANI i popoli in armi e le sue avanguardie.

YANKEE GO HOME