solidarietaperpaolodorigo@gmail.com

Prime adesioni all'appello del 22-11-2012 ( testo )  - Testi di solidarietà

Testi di solidarietà

Sottoscrivo l'appello in solidarietà a Paolo Dorigo, attivista politico già con pesanti problemi da sopportare a livello psico-fisico, sotto le mire di una costante, feroce ed immotivata persecuzione repressiva nei suoi confronti, solo perchè si adopera come tutti noi facciamo per la ricerca e la messa a disposizione della libera società della verità e delle ingiustizie che affliggono l'umanità. Persecuzione che non fa altro che aumentare in noi la considerazione verso i suoi confronti. sottoscritto da Sisi Domenico, Motoroi Constantin.

Marco Sacchi: E' uno scandalo, ed è vergognoso, oltre alla doverosa solidarietà c'è da dire che nei confronti di Paolo c'è una vendetta da parte dello Stato della Borghesia Imperialista italiana, che è complice e servo anche degli amerikani, dei sionisti, del Vaticano, della Mafia e della Massoneria. Perciò la solidarietà deve servire a non far sentire Paolo e a tutte le persone colpite, perchè la loro lotta è la lotta di tutti noi per un paese più civile.

Una vergogna senza precedenti. Che a una persona vengono chieste le spese del carcere dove e stato per ordine di stato. Assurdo. D'altronde, considerando le ultime sentenze del tribunale di aia europeo, http://www.eastjournal.net/kosovo-assolto-haradinaj-resta-lamaro-in-bocca/24025 e http://temi.repubblica.it/limes/croazia-laja-gotovina-e-markac-assolti/40345 , non mi sorprende più niente.   Allego un altro video di gente che si e svegliata ... https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rdcl4xtqwds.
Soliarieta a Paolo Dorigo da Obradovic Sasa.

Sottoscrivo in completa solidarietà al compagno Paolo Dorigo che già troppo ha subito la ferocia dello Stato.Con stima, rispetto e affetto.Vittoria Oliva - L’avamposto degli Incompatibili.

Sottoscriviamo l'appello e rinnoviamo la solidarietà a Paolo. Saluti fraterni. Piattaforma Comunista.

Proletari Comunisti invita a sottoscrivere la solidarietà a Paolo Dorigo.

Solidarietà per Paolo Dorigo ! I rivoluzionari non hanno una morale, la morale dei rivoluzionari è la lotta di classe. Paolo, in questa lotta, è un combattente irriducibile ed instancabile, inarrestabile e generoso, per questo lo Stato tenta di annientarlo. Resistenza ! Ivan Bettio e Claudia Mamprin.

Piena e convinta solidarietà al compagno Paolo Dorigo a nome mio e di tutta la DN del Partito dei CARC. Pietro Vangeli, SN del P.CARC.

Solidarietà per Paolo Dorigo. Altro che risarcimento. La classe operai e le masse popolari presenteranno quanto prima il loro conto salato alla Borghesia Imperialista e al suo apparato repressivo, lo Stato. La Borghesia pagherà per tutti i suoi crimini impuniti.Associazione Solidartietà Proletaria.