Abbiamo spesso documentato le tecniche utilizzate dagli specialisti malati mentali, del controllo ed interferenza mentale, ai danni delle Vittime di torture tecnologiche.
Qui precisiamo un aspetto relativo in parte al GAS (Sindrome di Adattamento Graduale) "costruita" con la tortura, progressivamente e subito dopo una fase di chock iniziale, in parte al sabotaggio od impedimento alla vita delle persone torturate.
LA DEMONIZZAZIONE AVVIENE COINVOLGENDO IGNARE PERSONE, CHE VENGONO MALE INFORMATE (MAGARI PRESENTANDO UNA CARTA E NON TUTTO IL RESTO, UNA LETTERA E NON I SUOI PRECEDENTI, ECC.) SU UN EPISODIO, UTILIZZATO PER NEGARE CREDIBILITA' E DIGNITA' ALLA VITTIMA, IN MANIERA DA GIUSTIFICARE L'INTROMISSIONE VERSO LA PERSONA AMICA DELLA VITTIMA, CHE IN QUESTO MODO SI NEGA ALL'AIUTO CHE LA VITTIMA GLI CHIEDE.
NORMALMENTE QUESTE COSE AVVENGONO ANCHE PER "OPPORTUNITA'", MA L'ESPERIENZA INSEGNA A DISTINGUERE QUESTE DA QUELLE CIRCOSTANZE.
LE PERSONE AMICHE CHE NON RISPONDONO ALLA VITTIMA, O CHE NON RISPONDONO PIU', O CHE SI NEGANO, MAGARI PENSANDO DI ESSERE SPIRITOSE (es. "questa cartolina ti basti per questo intero anno") SONO INFAMI INDIRETTI-E, NEL SENSO CHE SONO INFAMI INDUBBIAMENTE, MA PENSANO DI ESSERE NEL GIUSTO.
DEL RESTO LA CULTURA PATERNALISTICA E VATICANA DI QUESTO PAESE HA IMPREGNATO TALMENTE IL CERVELLINO DEI SERPENTELLI DA PERMETTERE LORO DI RADICARE NEGLI ANNI FACILMENTE UNA FALSITA' DI MODO DA AGEVOLARE IL LAVORO ALLA "squadra" DI TORTURATORI DIRETTI.
CHE NE SANNO LE PERSONE AMICHE ? PENSANO DI AVERE A CHE FARE CON UNA PERSONA DI DUBBIA FEDE IN QUANTO MALATA, O CHE STA MALE, ECC.
Un'altra tecnica FONDANTE del controllo ed interferenza mentale sulle Vittime E' CHE AD AGIRE, A TENERE IL COMANDO DELLA OPERAZIONE, qualora non sia un ufficio statale o giudiziario anche se illecito in abuso di potere, E' LA STESSA PERSONA SU CUI FACEVA AFFIDAMENTO LA VITTIMA, ossia la persona che secondo la Vittima meritava fiducia. Questa persona in genere si appropria di segreti o di semplici particolari, ma non noti, della vita della Vittima, e li manipola creando un "teorema" ad insaputa della Vittima, quindi girando il teorema a terzi. Questo accade quando una persona è pericolosa per qualcuno che ha un "potere" da gestire, sia a livello pubblico, che familiare, che politico, più raramente in campo economico, e ancor più raramente in campo criminale, dove si arriva sempre al piombo molto prima. Ma in carcere può avvenire, se vi è complicità delle guardie, anche in campo criminale.
INFAMI SARETE UCCISI, QUESTO E' SICURO, LA VERITA' DELLA DIGNITA' DELLE VITTIME DELLE TORTURE TECNOLOGICHE E' TALMENTE OFFESA DALLA VOSTRA PERVICACE PRATICA DI RIMOZIONE, MASTURBAZIONE MENTALE, MANIPOLAZIONE, CALUNNIA, VIOLENZA, CHE QUANDO VERRANNO FUORI QUESTE COSE LA GENTE VI LAPIDERA' PER LE STRADE.
NON SERVIRA' CHE CI SPORCHIAMO LE MANI NOI. LO FARA' LA GENTE.
E NON FINIRA' A LIETO FINE COME CON "MALENA"...