Piccole quisquiglie atte a far capire a che livello di falsificazione siano disposti ad operare coloro che torturano me e tante altre persone.

Per farmi paura ed incutermi il terrore jagodista che un domani che fossi morto potranno falsificare le cose per diffamarmi, (ma oramai mi curo poco di queste cose) sostengono che un altro prigioniero avrebbe avuto la calligrafia uguale alla mia e quindi avrebbe potuto sottoscrivere qualcosa al mio posto, siccome queste sono spione e spioni torturatori con tecnica israeliana di cercare di far pensare ancor peggio di quanto non sia già di merda la situazione nel nostro paese e nelle galere, e nello specifico, anche in questo caso me ne frego abbastanza. Anche perché è noto che un detenuto ha migliaia e migliaia di lettere fotocopiate, firma migliaia di domandine per le cose più semplici ed indispensabili, nell’arco di anni ed anni di carcere, per cui è praticamente inoperante considerando il livello di falsificazione tecnica oggi attuabile, qualsiasi minaccia nello specifico. Basti pensare al caso delle “lettere di pace” pomposamente agitate dal genocida Fujimori all’ONU, fornitegli dal montesinos criminale di guerra oggi detenuto, grazie a strumentazioni cia e falsificazioni a cui molti finsero di credere per anni, perché faceva loro comodo.

Senza contare poi ciò che possono far scrivere o dire, di impulso, a una persona torturata con mobbing e controllo mentale insieme, e nonostante questo, costoro sono sempre più nella merda più totale.

In ogni caso ho detto e scritto mille e mille volte che mai ho saputo nulla di questi strumenti di interferenza-spionaggio-manipolazione del pensiero, che ho iniziato a studiare solo dal luglio 2002 in poi.

E che mai e poi mai ammetterei l’uso di simili “attrezzini” nemmeno fosse nella testa del Cavaliere.

Sono per la pena di morte per i crimini di sangue contro il popolo, e questo che sto subendo è proprio un crimine di sangue contro il popolo, ma non sono per imporre la mia “sentenza” ma anzi per fornire al popolo italiano ogni elemento utile di comprensione a questa vicenda esemplificativa di pratiche strabilianti e naziste che vengono attuate nel nostro paese contro le nostre stesse leggi e costituzione che comunque hanno risentito sempre della stragrande maggioranza di membri borghesi nei parlamenti e costituente.

Paolo Dorigo 21-9-2005