Risposta a un compagno sul controllo mentale

 

Caro L, sto per avere le prime prove, altre ne serviranno ma ci siamo, che ho degli oggetti sottocutanei vicino al timpano.

La cosa è molto complessa, L, il sito esiste dal luglio 2003, ma io studio psicologia e psichiatria ecc, ecc, dal luglio 2002, hanno cominciato nel maggio 2002, non sono solo i servizi, collaborano a queste cose anche detenuti che non sanno come fare e stanno coperti e agevolano la tortura verso altri. è molto più infernale di quanto non si pensi, io non credo nè ho mai creduto alla parapsicologia, ma comunque a qualcosa serviranno i 2-300 sensitivi assunti dalla CIA-NSA nel dicembre 2001. Tu sei stato condannato con l'accusa di aver sparato e tirato bombe a mano contro una palazzina dormitorio della base USAF di Aviano ? Tu hai sputtanato l'Italia a livello europeo con una sentenza CEDU per la quale han dovuto cambiare un articolo della Costituzione (111) e 2 del Codice di procedura e adesso fanno melina per non fare la legge di revisione dei casi bocciati dalla CEDU per i processi di "mafia e terrorismo". No, io sì. Comunque non è solo questo il punto, se cerchi bene, se ci passi del tempo, capirai che lo Stato borghese oggi collabora con gli altri Stati a tutti i livelli e saprai che negli USA sin dal 1990 si praticava il controllo mentale nelle carceri sino al 1995 quando lo denunciò Clinton, ma continuano ancora. Sto iniziando a mettere documentazione scientifica oltre che sul mio caso (pagina Scienza-Tortura nel sito www.paolodorigo.it) anche nella pagina Rassegna scientifica in www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org Poi lo Stato "(e la sinistra) sta facendo di tutto per tacere (non solo i pulotti e berlusconi) ciò che mi sta capitando e che denuncio, ho anche valori ematici anomali proprio da quando è iniziato questo problema. E inoltre in carcere ho trovato alcuni altri detenuti (SERI) che soffrivano di questo problema (2 lo denunciarono, uno a Novara nel 1992-1994 scassando la cella, e a Spoleto nel 2000, e un'altro a Spoleto nel 2004 che sostiene siano problemi di infrarossi).

Comunque non è facile identificare le tecniche che usano, nel caso dell'economo di Montecitorio (vedi nella prima pagina del sito www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org il CASO MB) usano solo dolore e problemi fisici.

SALUTONI COMUNISTI
Paolo

(allora mi aiuti con la Korea ?)

 

---------------------------------------------------------------------------------------

 

Ciao Paolo, sono L, finalmente sono riuscito a riparare il computer. Ho ricevuto anche tutta la posta della tua mailing list, con calma la leggerò.

 

Io il tuo sito non l'avevo visto bene, a telefono non avevo capito cosa intendevi per "controllo mentale", io subito avevo pensato ai mass media, che sicuramente sono degli strumenti per tenere a bada il popolo, ma non avevo compreso che intendevi qualcosa di "più sofisticato".

 

Certo, la tua posizione non è stupida, anche se a me sembra strano, io non ho subito le cose che mi hai raccontato, sono schierato su posizioni marxiste leniniste maoiste e non sento che nessuno ostacoli il mio pensiero in questo senso. Tu mi avevi detto che quei malori potevano essere creati da sismi; e bene, una roccia fratturata nella crosta terrestre produce due tipi di onde: P (longitudinali) ed S (trasversali). Le prime non sono percepibili dall'uomo, mentre le seconde sulla superficie si trasformano in onde L e producono i classici effetti dei terremoti. Le più veloci sono le onde P, quindi arrivano prima, ma sono percepibili solamente da animali, infatti si è notato che questi ultimi assumono sempre uno strano comportamento prima di un evento sismico. Quindi il governo dovrebbe possedere apparecchiature in grado di creare onde P di particolare intensità.

 

L'altra possibilità, potrebbe essere quella che il governo possiede apparecchiature in grado di emettere onde con frequenze particolari ad alta intensità. Non credo siano superiori a quelli della luce, se fossero X già saremmo morti tutti, forse sono inferiori, saranno microonde, od onde radio, che potrebbero sempre causare quegli effetti di cui mi hai parlato, infatti, quando si usa il forno a microonde è consigliato starci lontano altrimenti, col passare del tempo, possiamo ammalarci o subire comunque qualcosa di spiacevole; poi, alcune stazioni radio (tipo radio vaticano) emettono onde radio con una certa frequenza che produce non pochi danni alle popolazioni che ne sono investite.

 

Però te l'ho detto, a me sembra strano, io non sento niente di tutto ciò. Certo, la tua opinione non è stupida, ma rimango sempre del parere che l'arma di controllo mentale più potente è la televisione.

 

Comunque fai bene se cerchi qualche testo di psicologia e psicanalisi a proposito.

 

Saluti comunisti, L