www.paolodorigo.it

Decisamente il liberismo economico ha ridotto il cervello dei Cittadini ad un deserto, se si pensa che nessuno ha ancora provveduto a protestare contro "La Nuova Venezia Mestre" che il 16 ottobre 2009 ha definito "FURBETTI", decine di migliaia di persone che cercano di risparmiare sulle spese abnormi che comporta sia il vivere che lo spostarsi in auto per lavoro utilizzando il tratto gratuito autostradale Dolo-Mestre anziché il "Passante"..

NOI siamo per la completa statalizzazione e gratuità delle autostrade, che per lo più sono state pagate dallo Stato e dai Cittadini. Siamo per l'abolizione dell'ANAS, dei Consorzi misti e di tutte quelle "autority" che speculano in nome di una non meglio definita "libertà d'impresa", di ....lare i Cittadini.

Di conseguenza se qualcuno ha trovato il sistema per risparmiare, PERCHE' ALLA NUOVA VENEZIA MESTRE vogliono perdere lettori e magari far pensare alla gente che a sinistra si desidera essere ....lati ?

A sinistra, quella vera, della gente che è stata in galera non per qualche mese e senza alcuna abiura, si pensa appunto che TUTTI i beni di importanza per i Cittadini, CASA PER OGNI NUCLEO FAMILIARE, STRADE, ENERGIA ELETTRICA, GAS, TRENI, AUTOBUS, ACQUA POTABILE, NETTEZZA URBANA, TELEFONO FISSO (chiamate urbane e nazionali), dovrebbero essere GRATUITI per i Cittadini e si pensa anche che Cittadini siano TUTTI, non solo quelli nati in Padania.

Alla Nuova Venezia Mestre ovviamente non possono promuovere campagne secondo queste nostre idee, ma almeno rispettassero i Cittadini. "FURBETTI" sono quelli che ci sfruttano ci ammazzano e ci obbligano a pagare ciò che dovrebbe essere gratuito, non i lavoratori che per campare devono fare debiti.

Forse hanno stipendi più alti ?

O più probabilmente hanno l'ordine di seguire la linea giornalistica l'irrigimentazione al ribasso della Vita dei Cittadini e delle loro Famiglie, costretti da uno Stato governato da LADRI, e NON SOLO DA ORA, a far debiti per vivere ?

In questo caso, perché dare pubblicità a GRANDISSIME STRONZATE come il Mose e la SubLagunare ?

16-10-2009