OGGIGIORNO NON HANNO BISOGNO DI "MOBILITARE LE CASERME". SONO SEMPRE
MOBILITATI, CON LA TECNOLOGIA.
SONO LORO CHE TORTURANO CENTINAIA E MIGLIAIA E FORSE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI
CITTADINI, E NON SOLO CARCERATI, CON LE TECNOLOGIE ELETTRONICHE. QUESTO ORAMAI
PER NOI DELL'AVae-m E' UNA CERTEZZA. (30-09-2007 - 06-11-2007)
E' accertato, ed è accertato, che in carcere colonnelli capitani e generali dei CC-ROS hanno spesso colloquiato con fascisti dei NAR (Cavallini, Fioravanti), malavita nera (di ogni ordine e grado), ex-brigatisti in 21 e semilibertà (peraltro alcuni dei quali parenti diretti di carabinieri).
E' accertato storicamente che Dalla Chiesa, che era piduista, fu capo delle carceri speciali nel loro primo periodo (dall'agosto 1977), all'epoca Cuneo, Trani, Novara, Palmi, Nuoro, Favignana.
E' accertato processualmente che nelle BR si disse spesso che si era pronti ad uccidere Dalla Chiesa ma che questo non avvenne mai. Testimonianza: nel 1980 sapevano anche dove mangiava a Milano.
E' accertato che nel 1972 arrestarono quasi completamente i BR, e che nel 1974 caddero nella trappola di "frate Girotto" che era un loro uomo. Nel 1979 arrestarono Peci che era vicecapo colonna di Torino, dopo aver colloquiato per anni col fratello il quale parlava al telefono con il vicecapo colonna clandestino !!! enorme leggerezza. E' accertato storicamente che le BR non colpirono più un carabiniere né un confindustriale dopo il 1982 e il 1981. E' accertato storicamente che in certe sezioni speciali si è permesso al DAP (od ordinato al DAP da organi superiori) di tenere in sezioni insieme, BR, fascisti, mafiosi ed ex appartenenenti a FF.OO. (come mai ?). Come mai l'autodenuncia di Paolo Dorigo (interna alla denuncia del 22-9-2004 a Torino) di aver progettato una azione contro l'ex CC Marino Sacchetti a Biella, non ha avuto seguito ? Come mai lo stesso e personaggi simili anche dopo il suo trasferimento a Livorno hanno continuato a convivere pacificamente con BR prigionieri ?
E' accertato storicamente che il piduista Dalla Chiesa divenne prefetto antimafia a Palermo dopo aver "lasciato" (per modo di dire) l'antiterrorismo ai suoi pargolli (tra i quali Ganzer, Rossetti, ecc.).
E' accertato che Rossetti fu anche tra i capiscorta di Cossiga (una volta Cossiga girò il Veneto con 17 auto di scorta).
E' accertato che i ROS-CC hanno ingresso nelle carceri speciali in particolari sale con computers ("sale regia").
E' accertato che in numerosissime occasioni i CC hanno avuto nelle loro fila e anche nei ROS, elementi legati a bande criminali, a narcotraffico, ecc. ecc.
COME MAI NON ESISTE UN COORDINAMENTO MAGISTRATI DEMOCRATICI DI LOTTA A QUESTO FENOMENO ? Risposta: non è facile essere magistrati ed attaccare sistematicamente i "colleghi" che si sentono tali anche DOPO l'arresto.
Misure che dovrebbero essere prese per un rispetto organico della Costituzione:
ABOLIRE L'ARMA DEI CARABINIERI E COMUNQUE LIMITARLA ALL'ESERCITO NEL FRATTEMPO. Arrestare D'Alema che li ha trasformati in Corpo d'Armata.
ISTITUIRE UNA ANAGRAFICA NAZIONALE DEMOCRATICA E PUBBLICA SUI MEMBRI DELLE FF.OO. ANCHE SOLO INDAGATI.