Per la pagina FORZE NERE di www.paolodorigo.it  27-8-2007 – 27 giorno di paga -

Si lamentò per anni che le sue indagini su Ustica non approdavano a nulla.

Non fece incarcerare i responsabili di oltre dieci morti sospette tra i radaristi che dalle varie basi di controllo militari e civili la sera in cui precipitò il DC-9 dell’Itavia ad Ustica, 27.6.1980, avevano assistito a manovre NATO o a qualchecosa che ai servizi non piaceva.

L’AVae-m parla di Ustica quando Paolo Dorigo cita un caso tra i tanti censiti, così come parla di un discorso in carcere sull’aereo approdato suo malgrado sulla torre del Pirellone nel febbraio 2002, ma Priore non se ne cura.

Siamo nella società mondiale degli spioni, degli infami prezzolati dai regimi, e Priore li difende come necessari, essendo l’Italia coinvolta in numerose “operazioni” dette civiche di guerra nel mondo.

Francamente c’è pure un film, il muro di gomma, che parla di questo magistrato “antiterrorismo” tra i più sopraffini esecutori antiproletari, come se fosse una vestale che, innocente, cerca di portare ma non vi riesce, la verità al paese.

Adesso lui ed i suoi colleghi tacciono su mkultra e sulle denunce dell’AVae-m.

Ma adesso sostiene i servizi persino nella loro “Giurisdizione” atta ad impedire ai giudici la scoperta della verità con la scusa che il giudice tal dei tali sia connivente al terrorismo. Una chiara minaccia a chi non si allinea nella magistratura. Una domanda al sig.Priore Rosario che fu corresponsabile di una mia detenzione di 2 anni, innocentemente carcerato con altri compagni che lo furono per alcuni mesi, nel 1987: il magistrato Imposimato che lavora alla sezione “polizia psicologica” dell’”università” della città militare dell’Aquila, anch’esso può essere spiato o lui fa parte di quelli che spiano ?

Sappiate che il popolo lo sa che non si tratta di spionaggio ma di provocazioni, mistificazioni, stragi, guerre sporche. Indegni i giornalisti che sostengono tesi anti-antifasciste come queste !

Vedere per credere (ripreso da “Panorama” agosto 2007)

Sullo stesso argomento, nel ns. sito, http://www.paolodorigo.org/LaLogicadelleStragiComeRicatto.htm

E sull’11 settembre i link in http://www.paolodorigo.it/LaGuerradellaScienza-supplemento.htm

MORTE AL VS. FASCISMO DI GUERRA E MORTE PER I PROLETARI OVUNQUE NEL MONDO !