Questa scheda fa parte di una serie di schede che denunciano e rivelano per la prima volta in pubblico che io ebbi salva la vita nel 2004 durante i due lunghi scioperi della fame sotto tortura del controllo ed interferenza mentale tuttora attuato ai danni miei e del proletariato e popolo intero italiano, grazie anche ai rapporti segreti tra mio padre e il sig.Prodi.
Scheda n.1 - 18.8.2007
Perché è altamente probabile che Tiziano Treu sappia che sono torturato.
Tenendo conto che io a Tiziano Treu non lo ho mai considerato un interlocutore a nessun titolo.
Elementi:
1 - autodifesa di una certa categoria di persone: nel processo di appello 1995 Trieste ho esplicitato la mia posizione nel merito di una certa categoria di persone (parte 6) cfr. http://www.paolodorigo.it/documenti/appello-trieste-1995.html )
2 - elemento "rieducativo": il sig.Treu è molto amico del sig.Ruggiu, (ex 68 milanese, ex Cisl, importante dirigente della facoltà veneziana di lettere e filosofia ...), assieme alla cui moglie mise la sua firma nella primavera del 1989 (cfr. http://www.paolodorigo.it/1989_04_IntellettualiPerPaolo.pdf ) accanto a quella di altri docenti universitari veneziani, separatamente da quelle di Emilio Vedova, della prof.Zen, dell'Avv.Ottolenghi e del prof.Mazzariol, a che venisse risolta la mia detenzione, ultimo detenuto di una ennesima montatura della magistratura veneziana. In seguito all'arresto del 1993 e alle diffamazioni mediatiche, che ignoravano la mia tattica giuridica difensiva, il sig,Ruggiu e molti altri ancora si risentirono molto, e calò anche un'ombra di isolamento verso alcuni miei familiari. è possibile che questo risentimento abbia un legame con l'elemento rieducativo di ciò che subisco.
3 - il senatore della Margherita eletto a Spoleto, uomo della corrente Treu, si recò prima di tutti gli altri, a sorpresa e senza preavviso, sin dentro la mia cella, quasi fosse una perquisizione, a portarmi "i saluti del sen.Treu", mentre ero in sciopero della fame. Non dimostrò particolare stupore per le mie denunce.
4 - DOPO LA MIA SCARCERAZIONE, non ho mai saputo di un interessamento del prof.Treu, che non era presente ai funerali di mio padre, per la situazione che denunciamo io e l'AVae-m.
5 - Subito dopo l'interruzione dello sciopero della fame il 30-11-2004, la Margherita fece dei lanci mediatici seccatissimi affinché cessasse il casino sul mio caso. Dopo pochi giorni, 20 dicembre, avvenì l'assalto ai libri dei prigionieri di Biella.
6 - Nella trasmissione di Rai utile del 17-8-07, anziché andarsene in spiaggia, il prof.Treu ha sprecato parole importanti per una montatura allarmistica che ha l'unico sapore dell'inquisizione, in una trasmissione in cui si parlava di "Br" a proposito di militanti di altro gruppo politico-militare. La compagine dei consulenti e giuslavoristi nonostante sin dal 2002 non sia più accaduto nulla, insiste a porsi come "classe illuminata" di questo paese.
7 - Gli Illuminati sono tra le componenti nazifasciste del capitalismo che propugnano questo genere di trattamenti.
....