www.paolodorigo.it

 

 

NUOVA SINTESI PIU’ VICINA ALLA VERITA’ PERALTRO ORAMAI PALESATA DAGLI ESAMI TAC, NEL CASO DI PAOLO DORIGO

16-09-2007 n.6

 

DAL 1996 TORTURANO PAOLO DORIGO, DALL’AGOSTO 2000 I PRIMI DISTURBI UDITIVI ESTEMPORANEI, DAL 2002 MAGGIO PERMANENTEMENTE ESPLICITAMENTE. DALL'APRILE 2007 ABBIAMO UNA REFERTAZIONE RADIOLOGICA DI UN PRIMARIO ITALIANO

http://www.paolodorigo.it/Referto-.htm

 

 

OGGI 25-10-2006 PUBBLICHIAMO LA RECENTE CERTIFICAZIONE DEL MEDICO ASL SOSTENUTO NELLA SUA RICERCA DELLA VERITA’ IN DIFESA DEL PAZIENTE, DALLA LATITANZA COLPEVOLE DELLA CLASSE MEDICO-RADIOLOGICA, COME SI PUO’ EVINCERE ANCHE E NONOSTANTE LA SUA MODERAZIONE NON NEGHI LE ACCUSE DI PAOLO DORIGO, ANZI. PAGINA 1 PAGINA 2 Una dimenticanza forse del medico riguarda gli accertamenti ORL, infatti il 19-8-02 a Spoleto si riscontrava acufeni a 1.000 hz e il 31-6-2005 a Treviso si riscontrava la copribilità temporanea del fenomeno a 110-120 dB in cabina acustica insonorizzata.

 

·         VAI A COME MAI ALLORA ? (20-12-04) E NELLA REGISTRAZIONE DELLA CONFERENZA AL LABORATORIO RIVOLUZIONARIO GATTO SELVAGGIO DI ROMA DEL 28-4-2006, LA SPIEGAZIONE DEI “MOVENTI” DELLO “STATO” DEMOCRATICO FASCISTA MODERNO A TORTURARE UN COMUNISTA PRIGIONIERO, IN MANO A COMPAGINI BEN NOTE ED EMERGENZIALISTE DAI POTERI SMISURATI ED INCONTROLLABILI

·         LA TESTIMONIANZA PALADINI ESTRATTO, integrale nel primo dei due link sotto  (NOTA) [Documento di denuncia della politica carceraria in Italia, 29 ottobre 2004 a Livorno  documento presentato  parte su carcere e tortura)   articoli di cronaca del processo e verbale di udienza vai a ricordino per i multinazio-mafiosi

·        VISIONA SE VUOI I FILMINI CON GLI “ELETTRODI” A GRAPPOLO E AFFIANCATI E SINGOLI CHE LO STATO MI HA REGALATO CON I SUOI AMICI D’OLTREATLANTICO, SIN DAL 1996, I FURBASTRI FILM 2

·         VAI A:

·         SINTESI DELLE RISULTANZE DELLE LASTRE TAC, FILM AVI (di 2/3 mbyte) DELLE STESSE, APPELLO, REFERTAZIONE, E >>> IMPORTANTISSIMO >>> CONFRONTO CON DATI PREC.A LIVELLO INTERNAZIONALE

·        ARTICOLI     

·        ESAMI E REFERTI MEDICI REFERTO EMOCROMOCITOMETRICO 26-5-06

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Nota del 31-1-2006 Mi scuso per aver realizzato questa pagina con la necessaria attenzione solo dopo 4 mesi dalla tac di dolo e quasi 3 dalla tac di mestre, il controllo mentale che subisco opera per farmi ritardare e dimenticare o posticipare molte cose tra cui le piu’ importanti come quella di cercare confronti tra le sagome trovate (peraltro con poca attenzione medica anche perche’ i referti radiologici degli ospedali sono misteriosamente privi dei riscontri qui riportati anche sul punto dell’orecchio sinistro, rilevato dal mio medico e da un medico radiologo e da un tecnico radiologo da lui consultati verbalmente con le lastre alla mano).

Paolo Dorigo 19-20 gennaio 2006 scritto sotto tortura

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

SINTESI DELLE RISULTANZE DELLE LASTRE TAC E CONFRONTO CON DATI PRECEDENTI A LIVELLO INTERNAZIONALE

Iniziamo dicendo che a parte pochissimi casi noti, i casi di “soluzione” del problema microchip sono o con la morte o con l’accettazione o con la mediazione segreta della vittima con gli aguzzini. Per questo, e a causa del fatto che i principali produttori sono il DARPA (dipartimento scientifico militare segreto USA ove lavorano anche molti tecnici e medici italiani) e la CIA principale sua committente, non esiste una autentica biblioteca di immagini di questi sistemi, creati illegalmente nello stesso settore medico e carcerario. Ma ci sono dati su questi casi. Si tratta dei casi di Kathleen Sullivan, Dave Larson, Robert Naeslund, tuttavia non abbiamo avuto alcuna risposta da queste persone. Pare che sia molto pericoloso per costoro e per quanti come Paolo Dorigo cercano la verità, poterlo fare, ma a me per strada mi salutano tutti bene quanti mi conoscevano prima di questa vicenda. Pare che la dr.ssa Rauni Leena Luukanen-Kilde, emerita denunciatrice di questi sistemi, finlandese, essendo questi sistemi pare sperimentati per primi in Svezia da Olaf Palme (e se così fosse han fatto bene), viva nascosta a causa della sua analisi. In genere questi microchip ricetrasmittenti sono o di genere elettrodo circolare, o a cuffia tipo microfono, o a manina, o rettangolari affusolati simili ad un piccolo fusibile (nanotecnologie, recentemente IBM di 7 mm., in precedenza di 1,15 cm), o cluster a grappolo, o a pallina (specie nelle dita dei piedi, come nel caso di T.C.). Ma il VeriChip si innesta addirittura con una semplice iniezione. Dietro a tutto c’è in genere una tecnologia capace anche di lavorare al controllo del computer dalla mente, proprio perché dal 1990 circa (ma certi casi mi fan pensare sin dal 1986 almeno quantomeno in Italia), sono in grado di decodificare il pensiero ricevuto tramite segnali elettromagnetici rilevati e ritrasmessi ad una centrale. Vedere in http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/www.avae-m.org/ la trasmissione Stargate di LA7 del 4-5-2003, o rivolgersi a Minoli ed alla RAI per avere la trasmissione La storia siamo noi del 14-12-2003.

 

MICROCHIP E APPARATI DEL SISTEMA DI RICETRASMISSIONE:

SCHEMA TAC DI DOLO

 

 

 

 

 

 

SAGOME RISCONTRATE

1.      nel cervello all’altezza della nuca, a 3,5 cm dal centro della testa, in profondità alla stessa altezza delle tube di Eustachio, una ricetrasmittente a grappolo che si evidenzia di almeno 8 mm di lunghezza e con N.12 corpi estranei tondi incatenati da due filamenti di 1 mm. circa di diametro.

 

 


 

 

 

 

 

 

 

  

 

LASTRE TAC SERIE 6 N.10- 11- 12- 13- 14- 15- 16 a DOLO il 16-9-2005 e LASTRE TAC SERIE 6 N.12- 13- 14- 15- 16- 17- 18- 19- 20 a MESTRE il 3-11-2005 Nel caso di John G. Lambros (sito Aisjca), vi è la refertazione del 17 luglio 1992. dove si descrivono due cluster a grappolo reperiti uno nell’area di Broca (ganglo del linguaggio) e una nel condotto uditivo. Ora, si può apprezzare quanto vi viene descritto: “CI SONO APROSSIMATIVAMENTE 10 o 15 OGGETTI PER CLUSTER. Ogni oggetto è di circa 1 millimetro (0,39 inch) di diametro. Ogni cluster è circa 1 centimetro (3.9 inch) di diametro. Gli oggetti (probabilmente elettrodi) e sono particolarmente visibili ingrandendo l’immagine” . La corrispondenza dei dati è evidente con le sagome qui evidenziate che constano in almeno 12 corpi estranei tondi della misura di 1 mm. che verso l’alto si riuniscono correndo lungo dei filamenti (pare 2) è evidente e anche secondo l’associazione Aisjca da noi consultata, queste sagome paiono proprio riscontrare proprio un cluster a grappolo    RISCONTRO ANATOMICO DELLA PROSSIMITA’ DEL CLUSTER NELLA NUCA, AL SOLCO LINGUALE

2.      nell’orecchio sinistro, un corpo estraneo tondo di 1 mm. di diametro, nel condotto timpanico, a 4 mm dal timpano, sottocute di 4 mm, in direzione anteriore, che “non è un osteoma” (Primario ORL Mirano),e che “potrebbe essere una calcificazione” dicono alcuni medici contro la refertazione del mio medico di fiducia che è più dubbiosa, ma è noto che i materiali al silicio e le sostanze usate per queste cose appaiono proprio simili a delle calcificazioni. LASTRA TAC SERIE 3 N.5 e SERIE 6 N.6 e N.7 a DOLO il 16-9-2005 e LASTRA TAC SERIE 4 N.22 a MESTRE il 03-11-2005 (immagine nel sito s04-n22__orecchioSX.gif ed ingrandimento relativo). La presenza nell’orecchio è un classico e può servire per convogliare il segnale di ritorno timpanico alla centralina. Alle carceri era noto sin dal 1985 che all’orecchio sinistro sentivo già allora più che al destro, poiché mi ero lamentato di sentirci meno all’orecchio destro e venne verificata la cosa con un apparecchio manuale.

3.      zigomo sinistro. Una sagoma più grande che pare la sommatoria quasi rettangolare, di tre corpi estranei tondi, che appare complessivamente di mm.4, posta longitudinalmente sopra un corpo estraneo tondo di 1 mm. circa di diametro. C’è da notare che nella TAC di Dolo (LASTRE 6 SERIE N.1- 5- 6- 7- 8 a MESTRE il 03-11-2005) si nota una lucentezza molto forte che denota una possibile attività elettrica.

4.      condotto nasale sinistro. Un sospetto corpo estraneo tondo di 1 mm. circa di diametro. LASTRA SERIE 3 N.9 ED INGRANDIMENTI a DOLO il 16-9-2005. Nel condotto nasale e nella parte mandibolare-zigomo è una classica sede di queste microspie.

5.      fissura centrale a pochi mm dal cuoio cappelluto, due corpi estranei affiancati tondi di 1 mm.circa di diametro. LASTRA TAC SERIE 3 N.12 a MESTRE il 3-11-2005.

6.      apparecchio sospetto simile a T messa di fianco con parte basale al centro diretta verso la parete cranica interna: immagine; dietro la tempia sx e forse anche dietro la tempia destra, LASTRA RMN SERIE F N.12 a Spoleto il 28-2-2003. Il punto era accessibile dalla parte retrostante l’orecchio in carne viva il 4-10 gennaio 1996.

7.       sagoma simile a cono nella LASTRA RMN SERIE F N.12 sx a Spoleto il 28-02-2003 (uno dei tipi di microspia è proprio a cono) ma per il Primario ORL di Mirano è appartenente al sistema uditivo.

8.      sagoma nell’orecchio  LASTRA RMN SERIE B N.12 a Spoleto il 28-2-2003 ma per il Primario ORL di Mirano è appartenente al sistema uditivo.

 

 

 

 

ELEMENTI OGGETTIVI (5 punti aggiunti e uno implementato19-01-2006)

Ricordiamo gli elementi oggettivi e medici che ho già denunciato che combaciano con questa “ipotesi” circa le orecchie, principalmente sx, che ipotesi non è ma realtà bieca:

1.      5 otiti nel 2002 all’orecchio sinistro, 1 al destro

2.      cerume in eccesso, di colore biancastro e semiliquido.

3.      interferenze con le radioline e il mouse, soprattutto 2002 e 2003. Ostacoli burocratici al possesso stereo cassetta e radio e computer. Sparizione cassette radio. Sequestro computer per un mese nel 2004 dopo che lo avevo blindato alle intercettazioni e che avevo realizzato dei file di copertura audio. Sequestro computer reiterato nel 2005 poco prima della scarcerazione per impedirmi di ricordare tutte le mie annotazioni sulla tortura.

4.      guardandosi allo specchio con cotton fioc nelle due orecchie, a sinistra vibrava da solo pur arrivando al fondo del canale.

5.      con un tester, dava un ricontro microelettrico all’orecchio sinistro

6.     toccando lievemente con un coton fioc sul punto indicato dalla TAC, riscontro ancora adesso un profondo dolore di natura elettrica

7.     Con la testa sotto acqua in vasca da bagno non cambia, sento lo stesso “i discorsetti” delle “signorinelle” e dei loro colleghi.

8.     Il bere alcool non cambia l’intensità dei dolori di cefalee in conseguenza del calore estivo e della trasmissione in corso

9.     l’occhio sinistro totalmente iniettato di sangue maggio 2003 trova conferme in assenza di ipertensione nei dolori che si ripetono mirati in certi momenti anche in questo punto oltre a denti mani piedi e punti della testa; la retinopatia ipertensiva del dicembre 2001 non trova riscontri di ipertensione dato che sono ipoteso da sempre. Negli accertamenti clinici del maggio giugno 2003 non venne presa la pressione oculare.

10. Il calo del disturbo uditivo dall’estate scorsa ad oggi pare ripetere la ciclicità: primavera ed estate dolori terribili, autunno ed inverno, minori, questo testimonia a favore della teoria delle trasmissioni radio, perché notoriamente le trasmissioni radio sono più disturbate e deboli con il cambiamento dell’aria in inverno.

11. Il calore sopra la testa, in prossimità dei punti evidenziati dalle 7-8 lastre che mostrano una microricetrasmittente di tipo cluster a grappolo. Calore talmente forte che con la neve circolo senza bisogno di cappello e senza dolori conseguenti che non siano le cervicali diagnosticatemi sin dal 1989.

Rimandiamo poi alla pagina Elementi sintetici

 

 

 

LASTRE TAC

CERCHIAMO URGENTEMENTE MEDICO RADIOLOGO E MEDICO CHIRURGO DISPOSTI CERTIFICARE ED OPERARE SOTTO LA NOSTRA RESPONSABILITA’ ANCHE SE A RISCHIO DI MUTILAZIONE UDITIVA O CEREBRALE O MORTE. ABBIAMO UN DUBBIO E CI DISPIACE PER LORO: CHE TUTTA LA CLASSE POLITICA ESCLUSI QUEI POCHISSIMI CHE SON DAVVERO CONTRO LE "EMERGENZE", CONOSCA QUESTA STORIA E CHE TROPPA GENTE CHE CONTA MI DIA DEL PAZZO SENZA NEMMENO AVER MAI PARLATO CON ME, A CAUSA DEL FATTO CHE CI RIMETTEREBBERO PARECCHIO

1.      film avi da aprire con Windows meta player, in zip 4,1 mbyte immagini gif in zip 12,1 mbyte - Lastre da TAC del 3 novembre 2005 a Mestre (nuca, fissura frontale, zigomo sx, orecchio sx, le gif anche il condotto nasale sx)   RISCONTRO ANATOMICO DELLA PROSSIMITA’ DEL CLUSTER NELLA NUCA, AL SOLCO LINGUALE

2.      film avi da aprire con Windows meta player, in zip  5,7 mbyte immagini gif in zip 5,3 mbyte - Lastre da TAC del 16 settembre 2005 a Dolo (nuca, fissura frontale, zigomo sx, condotto nasale sx) - Refertazione del medico di fiducia dr.Stevanato per ulteriori approfondimenti dopo TAC del 16 settembre 2005 (nota bene: anche il medico di fiducia ha trovato un medico radiologo ma solo per un consulto non per una certificazione).  Lastra 3 Serie 9 Condotto nasale ed ingrandimenti 6 immagini gif in zip 1,7 mbyte

3.      Immagini TAC solo orecchio sx 3 novembre 2005     

4.      Immagini TAC solo orecchio sx 16 settembre 2005

5.       Lastre RMN semplice cerebrale a Spoleto il 28-2-2003 elementi indizianti se non lo riuscite ad aprire scaricate lo zip  IN BREVE: PARTICOLARI B12 orecchio (escluso dal Primario ORL di Mirano)  F12sx (escluso dal Primario ORL di Mirano sulla natura della sagoma) F12dx (dubbioso il Primario ORL di Mirano)

6.      Potenziali evocati nella norma 2005 Nella norma anche l'EEG del giugno 2005 ospedale di Dolo.

7.      Esame equilibrio 30 agosto 2004 (Spoleto)nella norma, esclude quindi la sindrome di Meniere che era la "previsione" del tutto arbitraria e priva di riscontri di tal genere, che aveva il medico del carcere; si riscontra nella norma anche l’EEG (26 agosto 2004) all'ospedale di Spoleto.

8.        Ecografia collo, richiesta aspirato, effettuazione, richiesta aspirato con eco dopo il riscontro di alcuni linfonodi iperplastico reattivi di 1,2 cm ed una formazione ipoecogena ovalare di 1,2 cm anche questa si è effettuato un primo tentativo di aspiramento al tatto a Dolo ma è andato male, si ripeterà ora sotto eco la biopsia e se andrà male di nuovo (materiale insufficiente) si farà l’asportazione per analizzarle.Rifatto il tentativo di aspitamento a Mirano il 27-10-2005 i linfonodi se ne erano spariti, e la formazione ipoecogena ovalare ridottasi ad 0,8x1,0 cm, il che corrisponde come proporzione al calo del disturbo uditivo e di dolore rispetto alla eco di luglio suddetta. Adesso dovremmo procedere al prelievo per analisi di quest’ultima. Immagine - referto. Ovviamente le ghiandole salivari adesso sono normali, mentre nel maggio-giugno 2002 erano due palloni. Ora sto riuscendo a perdere tempo e grazie al controllo mentale ho già avuto in questo campo di indagine 3 ritardi causa dimenticanze mie (l’ultimo il 10 gennaio dopo una attesa di un mese). Il 17 gennaio l’ORL di Dolo ancora una volta rimanda ad una ecografia “ed eventuale aspirato”, dati i rischi di prelievo di un corpo così minuto “che forse adesso è ancora più piccolo”. per cui mi sto rassegnando a non riuscire in questo campo a poter estrarre campione da analizzare, dato che lo ritengo assolutamente conseguente di ciò che patisco e quindi probante. Un giorno medici su medici dovranno spiegare perché uno deve essere deficiente per forza.

9.        Esami audiometrici, timpanometrici, impedenzometrici, giugno-luglio-agosto 2005 ORL giugno (acufeni, parziale copertura con suono acqua a 100-110 dB), luglio, agosto 2005 (acufeni, sordità parziale dopo i 4000 hz)

10.    (LUC 2001-2003-2004-2005 grandi linfociti cellule non nucleate schema ripresa con ripresa metabolismo)

11.    Verifiche ematologiche 2005, rilievo alcuni valori critici

12.    Primavera 2004 radiologia del carcere di Spoleto (hanno raggi x ed ecoscopia) come conseguenze della alimentazione o degli scioperi, mi vengono riscontrati uno spot iperecogeno da deposto cristallino ed una “cisti di 2,2 cm”, (nel febbraio-marzo 1998 avevo la ernia iattale a Opera e riscontrai la stranezza che la gastroscopia in centro clinico venne fatta nello stesso momento a me e ad un detenuto nazifascista di cui ignoravo il male, da un medico che si dichiarò leghista, donna; mi venne curata con cipril e guarii almeno apparentemente)

13.    Impedenzometria febbraio 2004; il medico ORL mi consiglia anche TAC con mezzi di contrasto alle aree uditive e alle fosse craniche; nessun accoglimento delle mie richieste

14.    Richieste esame radiologico alle aree uditive e cerebrali con mezzo di contrasto (prof.Comite Mascambruno, prof. Franco medico-legale, medico Radiologia VE), 2003-2004-2005)

15.    Conseguenze della tortura, una improvvisa emorragia, con palla interamente rossa dell’occhio sinistro referto 22 maggio 2003 sdf n.6, riscontro decorso 12-6-2003

16.    EEG novembre 2002, normali con “grafoelementi a 6-7 hz nelle regioni temporo centrali senza prevalenza di lato”ed EEG giugno-luglio 2005, normali con “theta bilaterali   SECONDO LA  dr.ssa Leena Luukanen, l’abuso più terrificante intollerabile ed infame della terra agisce a 3,5 hertz. Di conseguenza ho chiesto notizie sugli EEG effettuati ai medici repertanti: ecco le risposte

17.  ORL agosto 2002 (acufeni)

18.  Documentazione che esclude il mio stato psicotico

19.  In precedenza: nessuna operazione in anestesia totale esclusa quella del 10-1-1996 e successiva visita psicologa con attivazione telecomando ad infrarossi od ultrasuoni dopo pochi giorni al cto di torino; febbraio 1997 al cct Opera operazione in anestesia locale di asportazione safena sinistra (nessuna traccia nella cartella clinica carceraria, fascicolo a parte trattenuto al cct e penso all’ospedale San Raffaele o Sacco di Milano che effettuò l’asportazione con me lucido); al cct Opera gastroscopia nel febbraio-marzo 1998 per ernia iattale, poi curata; al cct Opera aprile 2000 radiografia torace e spalle per lussazione spalla destra del gennaio 2000, lastre sparite; Elettrocardiogramma del 19 giugno 2002 a Livorno non ne esiste traccia nella cartella clinica carceraria (avevo avuto 7 attacchi cardiaci tra il 3 e il 10 giugno 2002); Elettrocardiogramma dell’estate 2004 a Spoleto riscontrava alcune lievi cardiopatie poi assenti dal controllo a novembre, (ma questo tipo di disturbi permangono ed erano apparsi per la prima volta nella 2° carcerazione a Venezia nel 1985).

 

 

 

 

 

 

 

·         ARTICOLI

·                23-10-2006 La Nuova MestreVenezia pubblica un articolo sul comunicato di Vittorio Trupiano e rompe il ghiaccio della stampa quotidiana, ma ciò che preoccupa è il silenzio del Parlamento e la non ancora votata legge sulle varie tipologie di tortura (compresa la mentale) e sui suoi limti (24 anni in caso di omicidio, 12 nei casi più gravi senza omicidio, mancanza di norme di moratoria assoluta delle armi non letali elettroniche-mentali, casistica limitata a certi moventi della legge), nonché la posizione assunta dal legale del cavaliere, Pecorella, che pur essendo presidente di commissione, non ha votato il testo, passato con uno schieramento trasversale.

·               21-10-2006  Spoleto on Line dà il comunicato di Vittorio Trupiano che dà conto della refertazione Stevanato.

·               26-10-2006  La solidarieta' espressa allo sciopero della fame 2006:  Gli articoli e gli interventi di solidarietà usciti  su Indymedia, NELLO SCANDALOSO SILENZIO DI STATO FINORA PERDURANTE SULLA VICENDA.  

·                     DOPO UN PERIODO E NUMEROSISSIME CITTA’ DI CENSURA SULLE NS. INIZIATIVE, DI CUI AL SITO www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org, due interessanti pubblicazioni su “Repubblica”: un articolo di ANTONIO CASSESE rivolto al ministro Mastella (17 agosto 2006) e relativa risposta sostanzialmente allusivi ed ammessivi della situazione che vivo, senza però chiarirla bene ai lettori, riaprono il capitolo della “sensibilità” del potere sulla questione tortura tecnologica; (ringraziamo ovviamente Antonio Cassese per la lungimirante posizione) Lettera a Mastella  Risposta di Mastella  (ins.06-09-2006)  Abbiamo tolto l’intervento, laconico e opportunista, di Rodotà.

·         ·          18 maggio 2006 Calabria Ora

·         ·          15 maggio 2006 Quotidiano di Calabria

·         ·          14 maggio 2005 intervista a ReggioTV

·         ·          12 maggio 2006 Trasmissione su Radio Ciroma della iniziativa presso la Casa delle Culture con Francesco Cirillo e G.Liguori

·         ·          11 maggio 2006 intervista a Primavera Radio (Popolare Network) di Taranto

·         ·          11 maggio 2006 intervista a TeleNorBa

·         ·          28 aprile 2006 DVD del Laboratorio Rivoluzionario Gatto Selvaggio con la Conferenza di presentazione AVae-m

·         ·          25 aprile 2006 La Nazione cronaca di Spoleto

·         ·          aprile 2006  intervista a Radio Gold Alessandria

·         ·          20 aprile 2006 trasmissione a Radio Cooperativa curata dai compagni di Padova di Rivoluzione

·         ·          14 aprile 2006 Corriere Romagna edizione di Ravenna intervista   di Luca Manservisi

·         ·          30 marzo 2006 il Corriere della sera – Corriere del Veneto sulla seconda ordinanza di Bologna Corte d’Appello

·         ·          29 marzo 2006  La Nuova VeneziaMestre sulla seconda ordinanza di Bologna Corte d’Appello

·         ·          14 marzo 2006  il Mestre – servizio e intervista sulla scarcerazione (da inserire, non lo trovo piu’)

·         ·          28 febbraio 2006 http://impattoalieno.altervista.org/articoli/scheletro_articolo.php?art=tecnologia_08.htm di Alessandro De Lucia Un ottimo articolo (il suo secondo sul mio caso) che ammette molti degli interrogativi da noi posti.

·         ·          10 febbraio 2006 La Nuova VeneziaMestre sull’ultimo pronunciamento del Consiglio d’Europa   Facciamo presente che L’ITALIA NON E’ IN GUERRA anche se lo sono Berlusconi e i militari inviati in Iraq ed Afghanistan e molti altri posti, fraudolentemente contro NOI PARTIGIANI E NOI POPOLO.  NON ESISTE LA GUERRA NELLA NOSTRA COSTITUZIONE art.11 - intervento del Consiglio d’Europa da cui noi prendiamo le distanze perché inoperanti le sue dichiarazioni se non fa sanzione all’Italia e non si rimangia la miserabile cifra di 12 milioni di lire di risarcimento per questi “annetti di passione”  e se non intima al Comitato di prevenzione della Tortura di spiegare come funziona la tortura italo-americana contro la persona di Paolo Dorigo e delle vittime italiane del controllo mentale. Bertinotti sei diventato peggio di chi criticavi spesso un tempo, ad escludere persino un militante trotskista del tuo partito dalla lista elettorale perché ha detto la Verità sulla guerra ?  Ma Bertinotti in Cina cosa ci sei andato a fare lo sai che dal 1976 è un regime anche quello ?  Ma Bertinotti, la tortura del controllo mentale non è terrorismo ? 

·         ·05 ottobre 2005 su Liberazione si riapre la notizia della possibile/probabile veridicità delle denunce di Paolo Dorigo, co-fondatore della nostra Associazione (“ Dorigo, la Tac intercetta un corpo estraneo - L'esame diagnostico conferma l'esistenza di un "intruso" nel timpano dell'orecchio sinistro del maestro elementare accusato di terrorismo. Sabato manifestazione a Venezia”

·         DIVIETO DI MICROCHIP Garante della Privacy http://punto-informatico.it/p.asp?i=52337&r=PI

·         2004 novembre Maxim sul controllo mentale con microchip sottocutanei zip contiene alcune immagini di chip.

·         Sito di Aisjca con alcune immagini di chip ed alcune storie di alcuni casi di persone colpite. Purtroppo molti testi sono solo in inglese. Contiene anche una citazione del 1974 sulla necessità politica di disporre di strumenti di controllo del pensiero per persone deviate, del nazista americano operante nel settore per la cia, “Delgado”.

·         21 ottobre 2004 L’espresso ha dedicato un lungo servizio al caso di cui alcune parti inerenti agli aspetti medici, ma parzialmente esposte e non ha comunque più ridato spazio alla questione né denunciato la latitanza della classe medica e anzi ha fatto e fa, come quotidiani e settimanali reazionari del resto, in altri successivi servizi anche di poco tempo fa (dicembre 2005 e gennaio 2006), pubblicità di “costume” all’uso di questi strumenti di distruzione dell’Uomo e della Donna oggettivizzati al grado estremo inimmaginabile, via computer, come di cose che sono e saranno “inevitabili” … TUTTO DA DECIDERE E DA DIMOSTRARE ANCORA !

·         Alessandro De Luca nell’estate 2004 nel sito di Camelot ha ricostruito con  serietà insuperata all’epoca il caso giudiziario e di tortura insieme subita da Paolo Dorigo. Per misteriosi motivi indipendenti dalla mia volontà, l’articolo non è più linkato e lo ho recuperato nei miei archivi. reins. 20-01-2006

·          Ogigia sul caso delle denunce di essere torturato con microchip, di Paolo Dorigo. Articolo non aggiornato ma linka il sito di Paolo Dorigo.

·         2004 agosto su Le Scienze un articolo di S.Rose che rivendica il valore scientifico del “cerebroscopio” per “scopi di giustizia”  pagina 2  Abbiamo dei forti sospetti che la moderata attenzione che Rose dedica a “finchè esisteranno persone che praticano manipolazione mentale” sia un modo intelligente di aprire la strada a questi strumenti sminuendo le dimensioni colossali e praticamente in via di sviluppo specie di genere (femminile), che i maledetti mafiosi della schiavizzazione occulta praticano senza sosta.

·         2003_07 armi biologiche sioniste specializzate per ceppi genetici o particolari persone (Che fare n.61 del 2003)

·         07 febbraio 2003 Sul “Gazzettino” di Venezia il primo servizio di un certo spessore e serietà sul caso, da parte di un giornalista non certo di parte: "Mi hanno messo un microchip nella testa" - Un irriducibile finito in prigione per le confessioni di alcuni pentiti

·         2002_11_08_Sole24ore_Pfeifer_Zurigo_IA_Reti_Neurali lo studio di certi sistemi informatici per elaborare forme decisionali “superiori” all’uomo e servili al capitale, nella ovvia e ben nota imparzialità della scienza…

·         2002_10_06_Repubblica_Convegno_ROMA_Cervello_FRACKOWIACK scienziato inglese che cerca il luogo dell’anima, convegno alla Fondazione Santa Lucia

·         2002_10_06_Repubblica_Levi Montalcini_ZEKJ_Cocaina_ed Eiaculazione Spermatozoica Maschile attivano la stessa area cerebrale. Bella scoperta e allora ? E come han fatto a fare sta scoperta non lo dice; convegno alla Fondazione Santa Lucia

·         2002_CITAZIONE_DAVID_ICKE_CRITICO DELL’_INFAMATICA_CHIP di zip (è una recensione da Ogigia riguardante un libro, ancora una volta Macroedizioni quelli che han pubblicato la love story di MK Ultra utile ad imbonire in materia il popolo degli States e non solo, anche qualche ingenua italica, che prefigura già l’utilizzo della mente come terminale di sistemi informatici complessi (autostrada dell’informatica). Allo scopo di distruggere l’umanità e la libertà riducendo gli esseri umani ad alveoli di un letamaio brillantemente governato, abbattendo la sovrappopolazione con disperazione, guerre, sperequazione economica e soprattutto tecnologica, c’è una parte dell’economia e della politica occidentale che prosegue senza controlli su questa via. Di ciò, ma con senso critico limitato al passato eppure significativo (Kissinger, CIA, ecc.), tratta questo articolo.

·         2002_08_30_ArenaVerona_Uomini-Topi_robot

·         2002_08_08_L'Unità_Antonio_Caronia Apologia della cybernetica e del concetto di post-human

·         2002_03 (letto nel marzo 2003) Chip a DNA (array biologici mirati a particolari funzioni del corpo umano) Le Scienze

·          2002_04-07_Babele_Associazione Psicologi San Marino_ Sordità _Protesi Acustiche_    Microchirurgiche_(dal 1979 in poi) articolo di medici ricercatori del BioCampus_Roma  in pdf su  zip

·         2001 Alcune pagine di un libro inerente Intercettazione di comunicazioni e conversazioni di S.Emolo, specialista poliziotto, nel merito di armi tecnologiche senza alcun controllo e di invalidità giuridica delle intercettazioni il cui contenuto è noto alla persona intercettata mentre colloquia con una spia

·         2000_12_06_RauniLeenaLuukanen-Kilde-Finlandia Microchips, Controllo Mentale e Cibernetica  Link al sito Ogigia

·         1998_06_02-04_Università statale di Milano articolo di Silvie Coyaud giornalista, su ZEKI ed il collegamento dei neuroni e del senso artistico

·         Immagine sul metodo SHARP, che esiste sin dal 1974 sembra senza che il governo italiano alleato NATO degli USA ne sapesse nulla !ahimè, quanto siamo indietro in Italia, ridotti alle denunce di un pazzo e di poche altre persone senza nomi e cognomi, ma chissà perché, di cosa han paura … ognuno dovrebbe sottoporsi alla macchina della verità prima di sposarsi, ecc.

·         ALTRI LINK E NOTIZIE IN Rassegna stampa scientifica

·         ALTRI ARTICOLI IN Rassegna stampa giuridica e solidarietà

[che  il 29 ottobre 2004 a Livorno, ha pubblicamente escluso alcuna psicosi nella mia persona -come del resto Comite Mascambruno di Caserta nel settembre 2003 e ottobre 2004 e Taburni di Spoleto- dall’agosto 2002 al gennaio 2005 oltre agli psicoterapeuti Regini di Venezia, ed alle psicologhe del carcere di Spoleto e di Sulmona, che incontravo per dimostrare che ero sano di mente e parare alcune provocazioni mirate della custodia prima che scattassero ulteriori tentativi di internamento, e dopo la testimonianza mi ha stretto la mano tra le sbarre della gabbia, a quasi 75 anni

 

 

NON DIMENTICATEVENE INFAMI MULTINAZIO-MAFIOSI, STATE UCCIDENDO I VOSTRI NIPOTINI.

PAOLO NON PUO’ UCCIDERSI PER PROTESTA POICHE’ IMMANI DEFORMAZIONI DELLA SUA PROTESTA ESTREMA DEL 4-1-1996 AVREBBERO PERMESSO ALLO STATO DI DIRE CHE SI ERA SUICIDATO PER PAZZIA E CHE CI AVEVA GIA’ PROVATO UNA VOLTA. MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE NON POSSA MORIRNE O MORIRE ANCHE PRESTO A CAUSA DI QUESTA TORTURA CREATA COME SISTEMA GIURIDICO SPERIMENTALE E CARCERARIO, TORTURA CHE IO DEFINISCO ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO OLTRE CHE DI TENTATO OMICIDIO, ISTIGAZIONE AL SUICIDIO, VIOLENZA PRIVATA CONTINUATA, RIDUZIONE IN SCHIAVITU’, VIOLENZA SESSUALE, FURTO DI IDEE, CALUNNIA, DIFFAMAZIONE, COMPLOTTO, SOSTITUZIONE DI PERSONA, OFFESA A CORPO POLITICO GIUDIZIARIO AMMINISTRATIVO, E FORSE STRAGE (cfr.scheda BRUBACKER nella pagina CARCERE del sito)