Mercoledì 7 Settembre alle 17.30
in via cavazza a modena
PRESIDIO contro il raddoppio dell'inceneritore
Lo spazio sociale Libera organizza, partecipa e invita a partecipare al presidio di mercoledì 7 settembre, manifestazione che rientra nella quarta giornata mondiale contro l'incenerimento, promossa da GAIA e dalla Rete Nazionale Rifiuti Zero.

 

Sabato pomeriggio (10 settembre), dalle 16 alle 19 siamo sotto il portico Max Mara difronte a Piazza Mazzini lungo via Emilia Centro con un banchetto informativo Contro l'Autodromo e a difesa di Libera, avremo anche uno striscione con su scritto:
Libera vive, no autodromo.
Proponiamo per Lunedì 19 settembre alle 21.00 un incontro del Coordinamento Contro la Pista di Marzaglia a Libera in via Pomposiana.

 

Giovedì 8 settembre
Cinema+Koktails
LAVORARE CON LENTEZZA
ore 22:30
di Guido Chiesa a seguire
PARCO LAMBRO- Nudi verso la follia,1976
Festa del proletariato giovanile

Venerdì 9 settembre
Spettacolo teatral/musicale:
"2 stinchi di santo"
a seguire reggae selecta:
dj SA feat. straniodorisound

Sabato 10 settembre
Serata Rock Noise Isobel (TO)+
sumo (BO)

CON I NOSTRI SOLDI
"Contro l'autodromo a difesa di Libera". Blondi (confcommercio) fa il fenomeno, Sitta il pluriassessore il guappo. E' facile fare i commercianti e gli imprenditori coi nostri soldi. Chi ha finanziato e autorizzato quegli orribili cartelli che parllano di motor valley? perchè lo stato (ma i solldi di berlusconi per la sinistra non erano sporchi) spende 6 miliardi di lire a vantaggio di pochi guappi per la motor valley, quando la gente fatica ad arrivare alla fine del mese? Perchè coi nostri soldi devono devastare ancora il nostro territorio? Perchè continuano ad esaltare i motori quando l'inquinamento ormai è ben sopra i livelli della pericolosità, quando sempre più si muore di incidente o di tumore? Boicottiamo i loro progetti, riprendiamoci i nostri soldi, difendiamo l'ultima campagna rimasta e i progetti autogestionari ed ecologici di Libera.
Spazio Sociale Libera