L’ipotesi Veronica 1 è che Veronica giustamente abbia espresso delle sue amare considerazioni sul suo matrimonio e che essendo suo marito colui che per 3 volte ha dato mazzate su mazzate alla vita di tutti noi in Italia per cinque (ora speriamo per meno di cinque) anni, la cosa non è sfuggita ai media.
L’ipotesi Veronica 2 è che alcuni punti di vista di Veronica siano stati manipolati e mediatizzati in un paese in cui la politica al 90% purtroppo passa nelle redazioni ed anticamere e non nelle strade, fabbriche scuole e piazze d’Italia.
L’ipotesi Veronica 3, dopo la Sua lettera al Corriere di oggi, è che Veronica non si renda bene conto nemmeno lei di essere manipolata ed usata per un controllo dei media ordito ed organizzato ben più sopra dello stesso capo del governo, in quella cupola mafiosa multinazionale che governa l’Italia sin dal 1983. Prima del 1983, la forza della Dc e del Pci, ancora tenevano sotto controllo queste forze. Con il governo Spadolini e l’episodio Dozier, gli americani sbarcano per la terza volta in Italia. E a poco serve lo scandalo P2 di qualche tempo precedente. Infatti dopo il 1984 i fascisti non vengono più usati per le stragi, ma per ben altri “servigi”.