Nella logica di Mazzarino, che come si sa finisce male con la testa tagliata a Milady, il potere ha diritto di interferire in maniera criminale al fine di impedire "più gravi" delitti, dove la gravità la decide chi sta al potere.

Diversamente, nella logica della Costituzione, le regole valgono per tutti.

Non così secondo Berlusconi nel maggio 2002 che con Frattini voleva dotare i servizi di poteri omnicomprensivi omicidio escluso, e del Prodi che oggigiorno con un certo Parisi vorrebbe fare la stessa cosa.

In realtà i politici del governo e del parlamento sono già burattinati dai soliti burattinai, ma cercano di moderare il tiro dei fili e di ingannare la platea.

SIAMO PER LO SCIOGLIMENTO DI OGNI CORPO SPECIALE E DI OGNI SERVIZIO SEGRETO.
SIAMO PER LA FUCILAZIONE ALLA SCHIENA DEI TRADITORI CHE PUR AVENDO GIURATO SULLA COSTITUZIONE, FANNO MORIRE LE PERSONE SCOMODE SENZA MAI APPARIRE GLI ASSASSINI CHE SONO.

IL POPOLO NON SI PUO' INGANNARE SEMPRE E NON SI POSSONO INVENTARE IN ETERNO INVASIONI IRAKENE E 11 SETTEMBRE PER NASCONDERE IN ETERNO LA VERITA'.

SCIOGLIETE IL SISMI SCIOGLIETE IL SISDE SCIOGLIETE IL CESIS SCIOGLIETELI TUTTI SCIOGLIETE I ROS SCIOGLIETELI NELL'ACIDO CHE SONO CESSI

e lasciate perdere le nostre e-mail

Telecom compresa.