GANZER Giampaolo condannato a 14 anni di carcere ed interdizione perpetua dai pubblici uffici.
DA' LE DIMISSIONI DAI ROS.
L'Arma dei Carabinieri è profondamente scossa. Comprende di avere sbagliato, sa che Ganzer sbagliava spesso e volentieri, ma non comprende perché non avesse il diritto di sbagliare. Infatti in un paese di mafiosi non si capisce perché anche nell'Arma non si potesse sbagliucciare un po' pure loro.
Il fatto è che Ganzer adesso paga, ma non pagano i suoi mandanti e soci delle Massonerie borghesi imperialiste sioniste nazi-tecnologiche strettamente congiunte alla mafia delle multinazionali e del dominio in campo culturale ed artistico. Una congerie bipartisan che usa il sesso virtuale come arma di controllo sociale e di terrorismo selettivo. Un sistema sociale basato sulla psichiatria, sulla mercificazione e strumentalizzazione sessuale di ogni centimetro quadrato di pelle delle donne, un sistema basato sui reati passionali.
Adesso paga Ganzer, responsabile di una repressione antiproletaria anticomunista selettiva nel Veneto degli anni '83-'88, che produsse solo in Veneto ben 45 innocenti carcerati (indagini sul Coordinamento Veneto-Friuli contro la repressione), responsabile di giri inenarrabili tra l'America Latina e Roma, responsabile recente dei ROS a livello nazionale e non solo in Prato della Valle in Padova.
Ma quando pagherà il sistema ?
Perché Ganzer paga (speriamo nell'esecutività della sentenza, anche se siamo certi che, come a Licio Gelli, gli daranno, dopo l'elicottero per la fuga e l'elicottero per il rientro, anche i domiciliari in Villa), ma stiamo pagando tutti noi proletari-e italiani-e e Popolo, per lo Stato di Emergenza, per lo Stato Sabaudo, per lo Stato Feudale delle gabelle, per lo Stato che se non sei furbo crepi, per lo Stato del così fan tutti.
E continuiamo a pagare, anche se Ganzer va in galera. Dove troverebbe ottime socialità con i Savi, i Sacchetti, i Furlan, i Manca, i Vallanzasca, i Freda, i Ventura, i Maletti, i Gelli, e quelli del G8, e tutti loro insomma quelli dei GOM, degli SCOP, della DIGOS, ecc.ecc., per fare un po' di nomimmerda di quelli che stan dentro (o dovevano starci) e sono sempre stati (o in borghese o in divisa) sbirri assassini. Fascisti.
CANTATELA
Ganzer, per piacere, cantatela. Tirali giù tutti, adesso.
E per cortesia, cantandotela, spiega agli italiani che centinaia di "pentiti" infami assassini come Savasta, e molti altri, SONO POLIZIOTTI CHE TUTELANO LA COLLETTIVITA' TORTURANDO COLORO CHE SONO INVISI AL POTERE. E che questo "segreto di pulcinella" custodito dal "DAP", è ben noto ai ROS. FACCI SOGNARE ! ADESSO.
12-7-2010