Falsa rivelazione e Verità rivoluzionaria

di Paolo Dorigo

30.12.2009 ore 5,45 e segg., Italia

Il mondo occidentale grazie ai satelliti ed MkUltra si sta dividendo in 2 categorie, due classi sociali sempre più marcate e sempre più negate dalla cultura ufficiale.

Ma come mai ?

Un sogno mi ha portato alla verità, alla soluzione dell'enigma.

Il sogno che vi racconto, e la soluzione dell'enigma conseguente, non sono il frutto, come vorrebbero gli "Illuminati", di Dio, ma la Verità conseguente che ho raggiunto, non nega in assoluto Dio, semplicemente nega la possibilità per l'Uomo di superare la natura in forma totale.

La cosa mi piace anche come LIMITE, che la società non società del capitale, vorrebbe superare sempre, e che il comunismo invece antepone intrinsecamente come condizione di esseri umani NELLA natura.

1

Veniamo al sogno.

è un sogno pilotato, cioè io sono microchippato e mi conducono in percorsi pre-filmati o comunque pre-studiati, mentre dormo, per studiare ciò che raggiungo e "vedo".

Ho denunciato pià volte che NON voglio né microchip né essere un loro animaletto-cavia, ma non desistono (cfr. Controinchiesta su un esperimento di controllo mentale totale nelle carceri italiane del secolo XX-XXI, 2002-2005). Ho anche denunciato che questi esperimenti che fanno su di me, su di noi, forse hanno a che fare con gli esperimenti dell'Università della Sapienza a Roma, sezione del prof.Bertini di studio dei sogni (di cui si parla in un servizio di Panorama credo del 2003). Ma nessuno mi querela, né mi danno peso. Anche questo mi fa pensare, perché spesso invece in molti altri casi ho ottenuto spazio sui media, NON su questa questione invece. (cfr. La guerra della scienza, 2004).

Il sogno è questo.

Dopo alcuni passaggi e colloqui in dialogo-azione simulata, nel corso dei quali passo diversi ruoli, mi allontano da una abitazione oggetto di una azione simulata (esami-corsi-verifiche professionali), per incamminarmi con una persona cara (mia moglie credo), in una specie di zoo safari dove NON ci sono protezioni (reti) o altro. Ci incamminiamo in salita in una specie di parco, che curva sulla sinistra e poi continua in un rettilineo. Passiamo che c'è una scimmia in un prato, la scimmia è una specie di scimpanzé, ma non ci aggredisce, pare anzi come un piccolo gorilla fisicamente, fa come un gesto di aggressività "umana", cioè mostra i pugni come un pugile. Quindi desiste. Continuiamo a camminare, ed ecco un piccolo animaletto, di cui non conosco umanamente il nome, ma lo "conoscevo" nel "sogno", un po' più grande del normale, è appollaiato sulla parte bassa del tronco di un albero posto al centro della via ghiaiata. Continuiamo in salita, intravedo in fondo una tigre.

Ci ripariamo dietro un'altro tronco. L'azione è "perfetta", cioè sapete tutti che noi come "pixel" di capacità visiva abbiamo dei limiti che i computer hanno già superato, ebbene grazie a questo gap, producono delle immagini che sono finte ma che ci sembrano verissime.

Anche per questo ci sono stati in passato dei cretini nelle galere che si facevano le operazioni antimiopia con lievi incisioni. Per uno o due mesi dopo l'operazione, questi pluriergastolani che pensavano di essere furbi, erano "felici" come l'amichetto di Pinocchio, Lucignolo, nel libro di Collodi, (dove anche lì si fa riferimento al "paese dei Balocchi" dove si ingannano i giovani e li si trasforma in asini) dopo si rendevano conto della truffa di vita che era stata comminata loro, e cadevano in tristezza. La nuova condizione mi era chiara, e a chi potevo, avevo detto di non fare quella operazione, così come in precedenza, di non mettersi le lenti a contatto, ma non mi badavano. Dopo non mi dicevano nulla: li avevo "avvertiti" io, a loro, che pensavano che fossi io lo sciocco che denunciava queste cose anziché "goderne" !!! Beninteso in quel carcere selezionavano anche attori per il cinema (c'erano un paio di ex palermitani di quel famoso film girato con ragazzi veri della microcriminalità, credo di riferirmi a Mary per sempre).

Quindi questa tigre, invece di andare da un'altra parte (io penso sempre che questi "scienziati" siano sbirri comportamentalisti -skinneriani-, e quindi NON HANNO LIMITI anche a livello morale, e di conseguenza giocano a cercare il limite entro cui non hai troppa paura, e quindi continui a sognare), viene proprio da noi. Succede una cosa strana. Salta fuori un'altro animale, un'altro felino, che si mette a lottare con la tigre. Credo nel sogno, una trasmutazione della mia amata. La tigre poi diviene invece un uomo vestito di azzurro, tipo spia inglese-americana, come aspetto, ma potrebbe essere un tedesco biondo magro di corporatura e slanciato, avanti negli anni (circa 55-60), con un cappello classico con il nastrino. I due (mia moglie trasmutata in felino e la tigre trasmutata in barbafinta) muoiono nello scontro, o comunque vengono feriti. Interviene subito una strana equipe, e non li mettono in un'ambulanza o un'elicottero, ma li caricano su un nastro nero, dopo averli imbustati, che entra come dentro il retro di un piccolo aereo.

Al che la parte importante del sogno, quella che volevano, adesso che han capito che io NON SO NULLA MA LI COMBATTERO' FINO ALLA LORO FINE, farmi dimenticare.

A dimostrazione che NON E' UN MIO SOGNO, il fatto che nella trasmutazione della mia amata in felino che combatte la tigre la quale poco dopo diviene "essere umano" o simile, il fatto che subito dopo il decesso, io che a quel punto non vedo più la mia amata, non sto realizzando che lei è morta (nel sogno), e quindi non me ne interesserei molto. Una enorme violenza psicologica, ma anche una cosa impossibile. Siamo esseri umani, questo NON RIUSCIRANNO A TOGLIERCELO. (Persino certi animali specie i mammiferi, soffrono della morte del "familiare" o dell'amico o del partner). [Disgressione che rimanda alla possibilità che i torturatori siano effettivamente malavitosi leghisti-fascisti, riferito ai partner, volevano scrivessi compagni, dato che stavo scrivendo di animali mammiferi].

Un personaggio più piccolo di statura, vestito come certi dirigentini del DAP, parlando con altri presenti (sempre su questa via circondata da prati e foreste), dice che STIAMO CERCANDO IL MOMENTO IN CUI UNA PERSONA MUORE.

2

Mi sveglio.

Cosa cercavano ?

IL MOMENTO IN CUI UNA PERSONA MUORE.

Mi sveglio.

Rifletto a voce alta.

ECCO COSA CERCANO.

CERCANO L'ANIMA. RIVENDICANO QUESTE RICERCHE SIN DAL CONVEGNO DI RICHARD FRACKOWIACK A ROMA NELL'OTTOBRE 2002 CON LA MONTALCINI ( http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/rassegnascienza/2002_10_06_Repubblica_Conv_ROMA_Cervello_FRACKOWIACK.gif ) , IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DIFENDE LA MONTALCINI, BERLUSCONI CI GUADAGNA SOPRA ANCHE LUI, FINGONO DI FAR LA GUERRA, MA NEL CONTEMPO CERCANO IL "SANTO GRAAL" O QUALCOSA DEL GENERE.

CERCANO L'ANIMA. CERCANO INSOMMA L'IMMORTALITA'.

Gli stronzi non hanno capito una cosa.

La morte, se coincide un attimo prima, come dicono i testi religiosi, con l'abbandono da parte dell'anima, del corpo, è un fatto puramente corporeo. Cercano qualcosa che non c'è.

MA NON SOLO. HANNO MESSO SOTTO CHIAVE PER 3 ANNI (SINO AL 2011 COMPRESO) LA BIBLIOTECA VATICANA, E TUTTI A GLORIFICARE QUESTO RATZINGER, BEN NOTO INVECE PER IL SUO PASSATO. Quindi laici e non laici, tutti con il Vaticano, come mai ?

COME MAI LA GUERRA DELLA SCIENZA, LE DECINE DI MIGLIAIA DI MORTI SENZA CAUSA APPARENTE, LA INFLUENZA KILLER E I FALSI VACCINI, IL TERRORISMO DI MASSA PER TENERE LA GENTE AL GUINZAGLIO ? Come mai tutta questa velocità ? PENSANO DI ESSERE SUL PUNTO DI LANCIARE LA "SCOPERTA" !  MA QUALE SCOPERTA !!!!

La morte, se coincide come penso, nell'ipotesi che l'anima esista, ammessa e non concessa, con l'ABBANDONO DEL CORPO DA PARTE DELLA VITA (ne discende culturalmente il concetto della VITA ORIGINATA come dono di Dio, sempre ammesso e non concesso), c'è un attimo in cui accadrebbe qualcosa. Un attimo insomma in cui cambierebbe qualcosa, che questi scienziati folli, questi Spennacchiotti del regime imperialista e della massoneria poliziesco-capitalista-malavitosa mondiale, vorrebbero individuare.

Dio esistesse, sarebbero dei blasfemi.

Non esistesse Dio, cercano qualcosa che non esiste.

Loro con la microelettronica, e con la lettura elettromagnerica delle attività cerebrali, CERCANO QUESTO MOMENTO. Presuppongono che sia tutta una questione di "misurazione".

A parte che se esiste materia ed antimateria, l'anima sta nell'antimateria per cui non ce la faranno mai, a parte questo, comunque, pensano di poter "misurare", o almeno "fotografare" questo momento, di modo da abbacinare le masse occidentali per altri 100-200 anni, per prolungare l'agonia di questo sistema capitalistico al suo massimo sviluppo, un sistema autodistruttivo come ha dimostrato l'11 settembre generato e voluto non da chissà quale nemico, ma dal sistema stesso.

QUEL MOMENTO O NON ESISTE, O NON LO TROVERETE MAI.

E non  sarò io ad aiutarvi a trovarlo.

Perché è un falso quesito, la vita abbandona il corpo.

Ma per comprendere la Vita, occorre amarla.

Io amo la Vita, VOI FALSI SCIENZIATI, LA ODIATE.

W LA VITA M LA SCIENZA=NAZISMO.

W LA VITA M A VOI.

(conclusa la stesura ore 6,30 del 30.12.2009)