AGGIUNTA del 5-2-2008 una pratica frequentissima che non avevo mai bene messo a fuoco della sua rilevanza processuale futura, (potrebbero esserci oltre che neuroscienziati, anche provetti Spennacchiotti bastardissime merde che abbiano studiato ingegnieria elettronica e che magari qualcuno di famoso del Politecnico di Milano la sappia lunga in materia non è escluso) è quella del cambiamento POSITIVO-NEGATIVO, SI-NO, girare le parole o nomi di file appena scritti, NELLA MENTE DELLA PERSONA TORTURATA. Esempio nome file da sabotare: POTENZAnonCOSENZA nella mia memoria all'atto di fare il link è diventato potenzaNONcosenza anzi adesso preciso anche nello scrivere questa nota ho fatto l'errore in quanto il nome del file è COSENZAnonPOTENZA.
Con questi "trucchetti" elettronici possono creare notevolissimi disagi, problemi, alla persona, allo scopo (quando nello specifico riguarda l'uso del computer) di farle smettere di usare il pc. INFATTI A BIELLA NON VOLEVANO CHE USASSI IL PC, PERCHE' MI AIUTAVA, ED IN 3 ANNI, NONOSTANTE IO DENUNCI GRAVISSIMI REATI E NON ABBIA ANCORA AMMAZZATO NESSUNO, MI HANNO SEQUESTRATO BEN 3 PC E QUALCOSA COME 15 HD.
aggiunta alle 10:55 del 5-2-2008 -
IN PRATICA UNA MODIFICA IN REAL-TIME DELLA IDEA O INFORMAZIONE CHE PASSA PER IL GANGLO DEL LINGUAGGIO E CHE VIENE PER CIO' INTERCETTATA E MODIFICATA PRIMA CHE ARRIVI ALL'AZIONE OPERATIVA, E' LA SCOPERTA PRINCIPALE UTILIZZATA CRIMINALMENTE.
UN INGEGNIERE ELETTRONICO SPENNACCHIOTTO INSIEME AD UNO CHE SI SIA STUDIATO MEDICINA POTREBBERO FARCI PENSARE A NEUROSCIENZIATI IN ATTIVITA' CHE INFATTI ESISTONO MA CHE HANNO UFFICIALMENTE ALMENO DEI GROSSI LIMITI A FARE REATI PERCHE' SONO ATTORNIATI DA CENTINAIA DI PERSONE.
E' POSSIBILE INSOMMA CHE POLIZIOTTI E FUNZIONARI CORROTTI COPRANO IL LORO REATO CONTINUATO SU DI ME COME DI ALTRI SU CENTINAIA DI VITTIME (SOLO L'AVae-m NE HA CONTATTATE OLTRE 80 SINORA IN ITALIA), ANCHE PER SCONGIURARE IL PERICOLO DI INVESTIGAZIONI DELLA MAGISTRATURA.
IN OGNI CASO PAOLO DORIGO E' MILITANTE COMUNISTA MAOISTA DA SEMPRE ANCHE SE CON DIVERSO SVILUPPO IDEOLOGICO IN QUESTI 35 ANNI DI MILITANZA, E DENUNCIA IN OGNI CASO COME NAZISTI CHIUNQUE UTILIZZI QUESTE TECNICHE PENSATE DAI NAZISTI E POI ANCHE DALLA CIA E DAI RUSSI.
------------------
File originale nel sito
Tralasciamo in genere di ricordare ai compagni e cittadini nostri lettori, ed ai torturatori impazziti di curiosità de relato, che non diamo molto peso alle loro elucubrazioni nazi-sadico-feticiste sull'utilità "scientifica" dell'analisi (psicanalisi) dei comportamenti e delle risposte delle persone-bersaglio di torture tecnologiche alle loro STIMOLAZIONI (scelte come momento, contenuto, contesto in cui si trova la Vittima in quel momento, ecc.), Sì da costuituire un'ulteriore passo "avanti" (cioè indietro, come Craxi insegnò), nella LORO definizione di SCIENZA della loro SOGGETTIVA IDEALIZZATA ANALISI DEL LORO POTERE (CAPITALISTA) DELLA SUA LEGITTIMITA' (falso MERCATO) E DEL LORO PROPRIO SPECIFICO RUOLO (psichiatri, psicanalisti, psicologi, che si dimostrano merde di varia foggia allorquando entrano con i loro argomenti INDIVIDUALI nel campo della giustificazione dell'ANNIENTAMENTO, insomma che entrano in campo allorquando ben pasciute parcelle giustificano il loro lavoro ben sporco ED OCCULTO).
Si dà qui conto delle evoluzioni nella tortura PERMANENTE (nel mio caso dal maggio 2002 coscientemente attuata da torturatori sconosciuti, almeno dal 1996 a livello subliminale-inconscio, ma ci sono dei ricordi "strani" già nel 1995) del controllo ed interferenza mentale (cyber-terrorismo di regime e di particolari compagini interessate anche economicamente allo sfruttamento della mente umana e dei comportamenti, presi come campo applicativo per video-games sbirreschi, porno-sadici, ieneschi e di altra natura, tesi come corde di violino all'annientamento psico-fisico della persona colpita ed al suo "sputtanamento" in particolari ambiti per svariati motivi, di potere, politici, economici, familiar-gelosi, ecc.) sulla base delle considerazioni vissute in prima persona e relazionate da altre Vittime.
Si fa riferimento alla pagina LA GUERRA DELLA SCIENZA e suoi aggiornamenti per l'ambito e le precedenti considerazioni nel merito, pubblicamente esposte nello specifico sin dal 2002 nella Controinchiesta. http://www.paolodorigo.it/LaGuerradellaScienza-supplemento.htm
Si ricorda che il controllo-interferenza mentale è una tecnica usata sistematicamente su persone-bersaglio che permanentemente subiscono forme di terrorismo tecnologico ed uditivo che tendono all'annientamento attraverso una progressiva dissociazione della persona-bersaglio dai propri contesti di vita e sociali, che tendono a farla diventare psicotica, che tendono a "pilotarne" pensieri e comportamenti. In questo senso ridicolo addirittura l'atteggiamento di certi "magistrati" che utilizzano consulenze o perizie psichiatriche che parlano di "psicosi non meglio definita" di persone-bersaglio senza capire che anche una piccola psicosi può essere una prova di questa forma di violenza permanente e sistemica su un essere umano (pare anche su scimmie ed altri animali) e non certo una "smentita". Anche per questo, quando non comprende nomi di persone NON denunciate dall'interessato-a, i siti dell'AVae-m pubblicano anche memorialistica di Vittime che in qualche punto paiono trascendere. La generalizzazione di un fenomeno o situazione, fa parte non solo delle "prerogative" del potere, ma anche delle conseguenze mentali sulle Vittime. Anche questo documenta la possibilità della Veridicità delle denunce e memoriali, e non il contrario.
La "sindrome di adattamento graduale" (GAS) è trattata in molta documentazione in internet e libri, ma ancora non ha un trattamento legislativo. Farlo significherebbe per i potenti ed i "parlamentari eletti dal Popolo" , come l'ammettere l'uso di armi chimiche in un processo per crimini di guerra. Come il denunciare la "psichiatria" come arma e violenza inutile e ingiustificabile, anche in questo caso la "magistratura" sarebbe sotto accusa. Non lo vogliono fare. Ma è sbagliato dire che "non lo faranno mai", perché si trascende dal progresso dell'Umanità e dalle possibilità - fini che l'Umanità persegue immancabilmente ad ogni innalzamento del livello repressivo del potere.
Paolo Dorigo, 28/29-12-2007
L'evoluzione notata con ricorsi frequenti è marcata dall'impedimento al sonno (specie dalle ore 2-3 di notte alle 6 circa, quando probabilmente ci sono maggiori sicurezze di non intercettazione degli organismi preposti), con inserimenti filmici preformattati nei sogni, occorrerebbe capire le capacità di CC-ROS (vedasi http://www.paolodorigo.it/AlcuneriflessionisuldocumentodelmaggioredeiCarabinieriRosarioCastello.htm) e NOCS a che cosa sono dedite nella produzione di video-games tipo "caccia al terrorista" (2002, camper in giro per l'Italia, e cose simili) a che cosa sono dedite, a che "scopi".
Ciò che si ripete costantemente 24 ore al giorno è la produzione di PSICO-DRAMMI, ossia nella loro logica le loro stronzate sono per noi DRAMMI, loro non ammettono a se stessi-e che per noi le loro stronzate sono solo stronzate. Ma su questo giustificano e costruiscono la tortura conseguente e successiva al passaggio precedente, ricorrendo decine e decine di "TEMI FISSI" e specifici. In particolare il loro scopo principale è CATEGORIZZARE e SCHEDARE le "RISPOSTE" dei cervelli (e a volte le reazioni soggettive, tipo il parlare da soli, o le proposte di smetterla) che vengono dalle Vittime.
L'attività sessuale indotta o forzata provocata con questi sistemi è calata, ma ancora presente, come se delle troie (ci si scusa con le donne ma le troie -non si parla qui delle prostitute- esistono davvero) ti stimolassero per "invitarti" a non fare una determinata cosa o ad un futuro "accordo" (che si è sempre affermato impossibile nelle nostre denunce), ma con minore loro convinzione. Sulle donne pare continui pure, in alcuni casi (vedi quanto accaduto durante il congresso a Monica) intollerabile ed angosciante, da inibire qualsiasi attività o diversivo.
Il mal di testa improvviso e generalizzato, insopportabile, è ancora utilizzato su molte Vittime, e viene contenuto con medicinali.
I dolori alle gambe, alle mani, a varie parti del corpo, proseguono in momenti particolari.
Si è notato anche da parte di varie altre Vittime un atteggiamento maggiormente "di conciliazione tentata" nell'infierire questo o quel dolore in funzione di questo o quel "consiglio" non ascoltato.
Si è notata (non si credi siano tutte psicosi, certamente potrebbero esserci delle cose indotte a credersi, ma in molti casi si tratta di cose verificate da terze persone che accompagnavano una Vittima in giro) una accentuazione del "teatro di strada" e anche persone sconosciute che ti salutano come per "invogliarti" a passarci sopra, in genere quando accadono cose del genere sei impegnato-a e non puoi reagire, oppure sei di fretta, o sei "sovvrapensiero".
Si è notata in varie vittime la presenza di onde theta durante l'eeg, così come si sono già avute alcune refertazioni e in vari casi anche non denunciati di casi censiti, ci sono altre radiografie. Molte Vittime addirittura pensano che "finché non ci sono prove ho paura di denunciare" e cose del genere.
La procura di Venezia NON si è fatta viva nonostante l'ultima querela sia stata ad essa indirizzata e consegnata in cancelleria del tribunale di Venezia -pubblicata nel nostro opuscolo con gli atti congressuali già in diffusione e richiedibile alla mail info@avae-m.org - (26 settembre), un tentativo di ottenere udienza al procuratore capo, una missiva per fax al procuratore capo in cui si chiede il suo intervento, ed anche una denuncia inerente fascisti infiltrati nei movimenti, in relazione ad indagini su attività neo-naziste.
Nulla. NOI, AVae-m, Paolo Dorigo, Maurizio Bassetti, e tanti altri, non siamo cittadini.
Siamo CAVIE.
A questo punto riteniamo la magistratura corresponsabile.