è noto che Internet nacque da una rete militare americana.

è noto che la guerra è l'attitudine principale del capitalismo e soprattutto del capitalismo imperialista (post coloniale, neo-coloniale in forma nuova).

è noto che tra i capitalisti ed i loro sostenitori da una parte, ed i comunisti dall'altra, unica ideologia di autentica liberazione dell'umanità, esistono idee diverse anche in materia militare. Stalin per esempio era contro la proliferazione nucleare e per il rispetto delle convenzioni internazionali, fu Gromiko che propose nel 1946-1947, due Stati in Palestina, fu Mao Tse-Tung sempre dalla parte delle rivoluzioni anticoloniali e di nuova democrazia, dimostrando che l'applicazione corretta di una strategia rivoluzionaria alla corretta analisi e linea politica, è invincibile, Giap infine sostenne e sostiene che tra le due forze della guerra, le armi e l'Uomo, principale è l'Uomo.

La Guerra Popolare del Perù è diffamata e combattuta come nessuna nel mondo negli ultimi 30 anni, e proprio per la sua portata. Altro che "narcotraffico" !

Anche il Corriere della Sera nel 1943-1945 chiamava "terroristi" i partigiani !

Ora tornando ad Internet, tecnicamente è sempre l'imperialismo ad essere più avanzato degli "hacker di movimento" e di quelli "individuali", che poi, una volta presi, spesso vengono assunti dalla Cia o dalla Polizia Postale italiana.

Allora, com'è che a noi ne capitano di tutti i colori, e loro di ciò non si interessano, ed invece questo governo semi-demenziale-depravato-fascista, dove le corna sono di casa, basta che non siano con "minorenni", si preoccupa prima di schedare chi va negli Internet-point, e poi di censurare addirittura delle pagine informative, mentre i pedofili una volta presi se la cavano quasi sempre con una semplice multa ?

Solita storia.

CHI VI CREDE PIU', ALLOCCHI DI REGIME ?