Sabella/Caselli    SONO VERAMENTE CONTRO i ROS/Tinebra ?

DENUNCIANDO LA POLITICA DEI ROS DENTRO IL DAP EMERGE IN QUALSIASI MANIERA UNA NOSTRA CONDIVISIONE AI PUNTI DI VISTA DI Sabella/Caselli ? NO AFFATTO !

Di conseguenza. Nel ripubblicare qui i due servizi importanti apparsi sul "Fatto Quotidiano" il 10 e 12 novembre scorsi, affermiamo alcuni punti importanti per tutti i rivoluzionari e coloro che lottano contro la tortura e le afflizioni imposte ai prigionieri politici rivoluzionari ed ai prigionieri proletari antagonisti, ben sapendo che i prigionieri di mafia e criminalità organizzata, in molti casi, appoggiano la borghesia nera e spiano e fanno collaborazionismo contro i prigionieri rivoluzionari. E che quindi NON ci interessano false battaglie umaniste di abolizione dell'ergastolo (anzi siamo su certe cose per la pena di morte) né del carcere "duro", più che altro siamo sempre CONTRO LA STESSA POSSIBILITA' DELLA TORTURA, CONTRO OGNI TORTURA, ma non certo per fare regali a chi combatte CONTRO la classe operaia.

Anche sul campo carcerario, PRIORITARIO E' PER NOI LO SCONTRO CLASSE OPERAIA/CAPITALE e POPOLI OPPRESSI/IMPERIALISMO.

Riassumiamo:

Sabella dà importanti elementi a suo discarico circa il fatto che appunto lui afferma che quando lui era a Bolzaneto al G8/2001 non successe nulla, e quando lui non c'era fu ciò che tutti sanno.

Sabella dà importanti elementi di accusa contro Tinebra, contro i ROS, contro la Procura generale di Firenze, e spiega come il DAP sia passato in mano a quella "antimafia" che non dispiace alla mafia (dopo l'abbandono di Caselli nel 2001).

Sabella sta in molte operazioni antimafia con Caselli, MA SIAMO NOI CHE NON STIAMO CON CASELLI, IL PRINCIPALE PERSECUTORE DI RIVOLUZIONARI IN ITALIA, ED AMICONE DEL PADRE PUTATIVO DEI ROS, DALLA CHIESA, SIAMO NOI CHE DENUNCIAMO CHE CASELLI NON E' UN SANTO E CHE LUI STESSO SI DEFINISCE UN "PAZZO", SIAMO NOI CHE RICORDIAMO CHE CASELLI HA MESSO GIU' MARGARA E MESSO SU' TINEBRA AL DAP, E CHE HA FONDATO L'UGAP E PERMESSO LA RICOSTITUZIONE DELLO SCOP SOTTO LA SIGLA DEI GOM. SIAMO NOI CHE SIAMO CONTRO CASELLI VIOLANTE CALOGERO E TUTTI COLORO CHE CRIMINALIZZARONO I MOVIMENTI ANTAGONISTI BUTTANDO MIGLIAIA DI INNOCENTI NELLE GALERE EQUIPARANDOLI PER DAR FASTIDIO ALLE BR, ALLE BR STESSE. DA CASELLI DI CONSEGUENZA NON POSSIAMO ASPETTARCI NEPPURE UNA "GIUSTIZIA GIUSTA" PER I MAFIOSI STESSI, PERO' E' UN FATTO, CHE DOPO CASELLI LE COSE PER LA BORGHESIA NERA SONO ANDATE MEGLIO.

NOI RIVOLUZIONARI NON DOBBIAMO NASCONDERCI GLI OCCHI CON LE FETTE DI PROSCIUTTO, E DOBBIAMO CAPIRE LE COSE FINO IN FONDO. DENTRO DISCRIMINANTI DI CLASSE. LEGGERE QUESTO ARTICOLO DOPO AVER LETTO QUESTO NS.COMMENTO PUO' QUINDI ESSERE UTILE.

http://www.paolodorigo.it/IlFattoQuotidiano-Sabella.pdf