E COSI' BOSSI VOMITA STRONZATE
Vorremmo sapere dal signor Bossi, ex democristiano del varesotto inventatosi "ribelle" e "Padano" sulla metà degli anni '80, avendo intuito per chissà quale diabolico dono di cui è in possesso, oltre del "c...zo duro" in permanenza, da lui più volte dichiarato pubblicamente, che la vecchia Balena bianca DC stava collassando e che si stava andando verso un suo affossamento (e dell'allora berlusconi di turno, Craxi),
vorremmo sapere da lui, se è a conoscenza dei seguenti fatti:
1. Che in Italia ci sono moltissimi suicidi nelle forze dell'ordine e nell'esercito.
2. Che in Italia la stragrande maggioranza, pressocché la totalità, degli omicidi, è commessa da italiani.
3. Che in Italia circa il 50% degli operai neoassunti negli ultimi 10 anni, quasi tutti con le mansioni più umili e faticose, sono immigrati.
4. Che alla stragrande maggioranza di loro lo Stato preleva anticipatamente oltre 1.000-2.000 euro all'anno, che poi gli restituiscono (forse in tempo, forse no, forse per niente), le aziende "Padane" e nazionali, quando è fattibilissimo stabilire e prevenire questo dispendio di energie e di carte burocratiche denominato (credito irpef).
5. Che in Italia la stragrande maggioranza di questi da lui definiti "assassini" sono assassinati con affitti da capogiro di 5-600 euro, per appartamenti per lo più vecchi e malandati, con caldaie che consumano a go go e che i proprietari nemmeno sistemano.
BOSSI, HAI FATTO IL TUO TEMPO, LA DEMAGOGIA DELLE RONDE PER DARE LAVORO UN DOMANI AI CRIMINALI SCARCERATI, NON CI INGANNA.
SOLO IL SOCIALISMO PUO' SALVARE GLI ITALIANI DA VOIALTRI SFRUTTATORI E ACCAPARRATORI, MAFIOSI E SPACCIATORI.
E se poi lo spaccio lo faranno solo alcuni degli immigrati, quelli che siano allontanati al più presto, ma assieme all'incarcerazione dei loro complici in divisa !
9-8-09