Cazzutissimi figli di buonissima donna,

non avete capito un mazzo.

Continuate a ballare la samba nel mio cervello tramite perversi/e torturatori/rici, e al contempo a cercar di far passare le più miserabili menzogne su di me.

Ma se a uno solo di voi un decimo della gente che mi conosce e s’è mossa e si muoverà per me, dirà una parola di difesa per voi quando sarete voi in catene, mi mangerò un cappello.

Diversamente le cose vanno, sono andate ed andranno, con o senza di me, ma di sicuro una cosa c’è: che quello che mi avete messo nel corpo, più probabilmente in testa, si troverà,

sia che io sia vivo

sia che sceglierò di sacrificarmi contro di voi,

merde assolute.

Non mi sono mai offeso di come m’avete chiamato e condannato, “brigatista”, per me era un complimento, non un’offesa.

Ma questo non toglie nulla al fatto che siete voi, che volete impedirmi un nuovo processo, che sarete condannati dalla Storia, e non io.

La vostra becera ed infame interclassista illusione (BIII) che la storia non esiste più, che le ideologie sono “superate”, non merita tempo di risposta alcuno, è una cazzata buona a voi, vermi, per vivere nei privilegi che sono miraggi ed illusioni per la gran parte della gente.

Se mi controllate mentalmente è perché con questo fate politica, merde che siete, e non per scoprire cose che già sapevate, vere o false che siano.

Di vero nella mia vita c’è solo la lotta,

l’amore per il lavoro, l’odio per i parassiti “sempre impegnati”,

l’amore per le donne fiere e coraggiose, l’odio per la viltà,

l’amore per i deboli e gli oppressi, l’odio per i prepotenti e le loro emule, l’amore per gli animali e la natura, l’odio per tutto ciò che è innaturale, l’amore per l’intelligenza, l’odio per la stupidità.

E voi, di stupidità, avete piene le scatole craniche.

Per questo siete pericolosi

Più d’un idra a sette teste.

Da uno che non si è mai arreso, che non si arrende, e che non si arrenderà mai, checchè speriate – crediate, per salvare quelli di voi, una montagna di fango, che prima di voi, oggi “responsabili”, han sbagliato, e per quale che sia il “ricatto” che opponete.

Se ci pensate bene, invece di seguire la masnada di buffoni che han creduto di arricchirsi e prendersi i gradi sulla mia persona, vi accorgete che non avete futuro.