MOLTI EGREGI CITTADINI ED EX COMPAGNI SONO COLPEVOLI DI VOLER DOMINARE L'UMANITA' CON LA SCUSA DI PASSARE ALL'AUTOMAZIONE OGNI COSA

NOI SIAMO INVECE CONTRO I ROBOT ...

E CHI CI VUOL GUADAGNARE SOPRA CONTRO IL POPOLO

    Ventisette anni fa,

una attuale nemica del Popolo, parente di periti di tribunale, era la morosa di un compagno latitante in Francia. Faceva all'epoca l'insegnante, mentre adesso fa la parassita a Fatua.

        Sosteneva che il comunismo fosse "tecnicamente" raggiungibile all'infuori della lotta di classe della classe operaia. Era all'epoca una esponente di secondo piano dell'Autonomia, essendo la moglie di un prigioniero.

        Oggi sia lei che l'ex, sono nella borghesia.

        Già nel 1982, per proteggersi dalla repressione, pensava bene di mettersi i vetri blindati alle finestre di casa. A mio parere, sarebbe bastato che cambiava casa. Costava meno.

        La discussione che avemmo sulla robotica fu questa. Io reagii alle sue dicerie (tra l'altro la "signora" mi chiedeva di chiedere a mia madre, che si era laureata in pedagogia, se secondo lei una tortura che esalti e poi sfianchi la psiche di una persona può arrivare a piegarla), dicendo: "ARRIVEREMO ALLORA AD UNA SOCIETA' IN CUI ANCHE I CESSI SI AUTOPULIRANNO. E CHI FARA' POI LA MANUTENZIONE ?". Lei non rispose.

        Quattro anni fa,

una attuale nemica del Popolo e giornalista di Radio Popolare, fece pubblicità ad un robot che faceva ritratti. L'unico genere di opere artistiche che feci ogni tanto in carcere e fuori da quando ho avuto cognizione di essere torturato, sono stati i ritratti. La cosa mi dette fastidio. Cercai di aprire un dibattito sullo studio della mente umana e sulla sua NON IMPARZIALITA' nello scontro sociale in atto, e nessuno raccolse la palla.

     Oggi, affermo che chi opera nell' HT, e nella robotica, è con ogni probabilità parassita di esseri umani che sono torturati nella psiche, e che a questa attività collaborano centri medici, che ad ogni scusa buona (come il virus A1) cercano di far partire nuove ricerche.